Originariamente Scritto da Isabella tettone no, penso di no... Scherzi? la Cucinotta è molto snella.
Originariamente Scritto da Betelgeuse Scherzi? la Cucinotta è molto snella. infatti ho scritto che secondo me non è chubby, ma non sono proprio sicura di cosa si intenda per chubby...
ciabbi? voi avete bevuto
Originariamente Scritto da Isabella infatti ho scritto che secondo me non è chubby, ma non sono proprio sicura di cosa si intenda per chubby... Rotondetta va benissimo...che non è proprio il caso della Cucinotta, è più tipo Valeria Marini o Victoria Silversted: [/IMG]
Ecco, la Marini è chubby per come l'ho inteso io.
Originariamente Scritto da Isabella Ecco, la Marini è chubby per come l'ho inteso io. e pure io nonna
Originariamente Scritto da Manny e pure io nonna bravo il mio pischello...
Originariamente Scritto da Isabella bravo il mio pischello... perchè bravo? magari sbagliamo entrambi...
Originariamente Scritto da Manny perchè bravo? magari sbagliamo entrambi... Perchè dai ragione alla nonna come un bravo nipotino.
Originariamente Scritto da Isabella Perchè dai ragione alla nonna come un bravo nipotino. veramente io lo sto dicendo da prima di te...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum