Visualizzazione Stampabile
-
ma ancora sto thread?
:confused:
-
mo ve', il mio vecchio thread è tornato in auge
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeBonElMomo
mo ve', il mio vecchio thread è tornato in auge
Da noi, in campagna, i vecchi mezzadri dicono ancora "tira piò un pel d' figa ch' n'par d' bov". Anche se oggi molte signore la fia se la depilano, è sicuro che i mei vecchi mezzadri hanno ancora ragione.:D E questa regola è applicabile anche per il fondo.:D
-
Citazione:
zeus e apollo
Sì, può essere...
Una carina, veramente giovane stavolta :D è certa Eleonora, ex grande fratello, che adesso conduce Unomattina su raiuno.
Ecco lei, da stupidina al grande fratello, si è rivelata invece non tanto stupidina...
In questa stagione al mattino resto in casa più del solito ed esco di casa intorno alle sette/sette,15', mi capita quindi di vedere Unomattina. Non sapevo che l'Eleonora Daniele fosse una ex Grande fratello. L'Eleonora non è niente male e, sopratutto, non è affatto sciocca.
-
Citazione:
MiLeSsA
Sul fisico ci siamo, e concordo anche sulla faccia da topo :D (non in senso positivo però :D)
http://farm2.static.flickr.com/1201/...df9e73cd_o.jpg
tze , faccia da topolino per la Love Hewitt può essere solo positivo...
-
che tristezza che fate tutti quanti: postare la foto di un'attricetta o di una top model, proclamarsi innamorati di lei e tesserne le curve è indice di scarsa intelligenza.
-
Citazione:
Io Robert
Vabbè anche io se mi truccano e pettinano così non sembro più un leone :-01#44
Guarda la foto del mare :rolleyes:
E' quella la vera Hewitt :rolleyes:
-
Citazione:
La Ducessa !
Vabbè anche io se mi truccano e pettinano così non sembro più un leone :-01#44
Guarda la foto del mare :rolleyes:
E' quella la vera Hewitt :rolleyes:
Sarà mika brutta...
-
Citazione:
DrugoLebowsky
che tristezza che fate tutti quanti: postare la foto di un'attricetta o di una top model, proclamarsi innamorati di lei e tesserne le curve è indice di scarsa intelligenza.
Sartoria? :confused:
-
Citazione:
azerty
Sarà mika brutta...
Non mi piace la boccae tanto meno i denti..
Sembra proprio un topo :eek: