Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
La Clerici è giovane, non credo che abbia neanche 45 anni... solo che secondo me è invecchiata un po' tanto ultimamente.
Beh, definire giovane la Clerici è un pochino azzardato ma, vista la mia anagrafe, a me va ultra bene!:D:D:D
-
Citazione:
Segesta
Minchia 22 pagine per capire cos'e chubby!!!!
Cmq si la Clericiona si puo' dire chubby, e mi arrapa assai :p (faccina che la lecca)
Arrappa anche me, dopo questa intervista la guardo in tutt'altro modo rispetto a prima :D
http://www.youtube.com/watch?v=jJ6yV...eature=related
-
Citazione:
fulvia1312
ok, ha tre anni più di me....vado a buttarmi dalla finestra....peccato stia al piano terra eh....
Fulvia, tesoro fantastico!!! Ma tu, "sa c'le gambe ch' t'artrovi", sei e resti una fuori quota!:D:D
-
Citazione:
el cuntadin
Beh, definire giovane la Clerici è un pochino azzardato ma, vista la mia anagrafe, a me va ultra bene!:D:D:D
Antonella Clerici (Legnano, 6 dicembre 1963) è una giornalista e conduttrice televisiva italiana
Ribadisco che è G I O V A N E !!
:rolleyes: :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Amico "Zeus ..", quello che è certo è che la Clerici è per me appetibilissima!:D:D Poi, sul tuo concetto di gioventù, potremmo anche discutere. A proposito della Clerici, mi ha detto mia moglie (legge riviste gossipare) che ha un moroso marocchino.:eek:
-
Citazione:
el cuntadin
Amico "Zeus ..", quello che è certo è che la Clerici è per me appetibilissima!:D:D Poi, sul tuo concetto di gioventù, potremmo anche discutere. A proposito della Clerici, mi ha detto mia moglie (legge riviste gossipare) che ha un moroso marocchino.:eek:
Ah, non lo so, non seguo molto le vicende della Clerici :D
A me non piace tanto, boh?! Mi sembra un po' tanto stupidina...
-
Citazione:
zeus e apollo
Mah, a me da l'idea che abbia capito come funziona e si comporta di conseguenza.
-
Citazione:
el cuntadin
Mah, a me da l'idea che abbia capito come funziona e si comporta di conseguenza.
Sì, può essere...
Una carina, veramente giovane stavolta :D è certa Eleonora, ex grande fratello, che adesso conduce Unomattina su raiuno.
Ecco lei, da stupidina al grande fratello, si è rivelata invece non tanto stupidina...
-
Citazione:
zeus e apollo
Citazione:
zeus e apollo
Sì, può essere...
Una carina, veramente giovane stavolta :D è certa Eleonora, ex grande fratello, che adesso conduce Unomattina su raiuno.
Ecco lei, da stupidina al grande fratello, si è rivelata invece non tanto stupidina...
http://www.mmorpgitalia.it/forum/ima...ilies/asd2.gif
Concordiamo su un sacco di cose...:eek:
:-0008n
El cuntadin.. te credo che s'è preso un marocchino.. l'Antonella è fuori misura anche per l'italiano più ormonato... una vecchia...
-
Citazione:
pomponio leto
Pomponio, siamo fatti l'uno per l'altro! :p :D
:-0#09o