Originariamente Scritto da MiLeSsA Se dici che è figa sei privo della capacità di intendere e volere. in pratica sono fregato
Originariamente Scritto da MiLeSsA Uh, che bella! Non è meglio lei di queste? Ma questa è anoressica.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Se dici che è figa sei privo della capacità di intendere e volere. brutta non è...
Originariamente Scritto da Betelgeuse
cmq questa cosa del cicciottella, secca ecc ecc è molto soggettiva...c'è a chi piacciono piu in carne e chi invece no, non vedo grossi drammi. io sopra i 54/55 kg non vado....
Originariamente Scritto da MiLeSsA Dici al mio post, Betel? Se ti danno fastidio lo edito... Guarda qua:
Originariamente Scritto da O'Rei cmq questa cosa del cicciottella, secca ecc ecc è molto soggettiva...c'è a chi piacciono piu in carne e chi invece no, non vedo grossi drammi. io sopra i 54/55 kg non vado.... concordo! anche sulle cifre!
Originariamente Scritto da O'Rei posso dire qualcosa? Si. Che Lima fa rima con sega.
Originariamente Scritto da benelos Interessante... Ehm...
Originariamente Scritto da matrix82ct concordo! anche sulle cifre! l'ultima 49...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum