con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
ragazzi, forse non avete ancora capito: se continuate a definire chubby donne che sono un chilo sovrappeso, le forumiste femmine qui le fate sentire come minimo obese di terzo grado. Siete di un'indelicatezza allucinante.
Guarda Drugo, io interpreto il chubby come "morbida, florida, curvilinea", quindi finchè mi si dice che la Zellweger o la Clerici lo sono sono d'accordissimo.Sono decisamente meno concorde quando chubby viene definita Monica Cruz...
Guarda Drugo, io interpreto il chubby come "morbida, florida, curvilinea", quindi finchè mi si dice che la Zellweger o la Clerici lo sono sono d'accordissimo.Sono decisamente meno concorde quando chubby viene definita Monica Cruz...
E sarebbe chubby la Marini??
forse a 20 anni , adesso è strabordata...
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Questa per me è una donna florida, certo non una grassona.