Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    FN ROMA
    Data Registrazione
    24 Mar 2007
    Messaggi
    539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  2. #12
    FN Pesaro e Urbino
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    Valle del Metauro
    Messaggi
    1,263
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    !

  3. #13
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solo Forza Nuova Con Il Popolo Per Il Popolo!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio


    FORZA NUOVA SCENDE IN CAMPO CON IL POPOLO CAMPANO

    Di fronte alla catastrofica situazione della gestione rifiuti nella Regione Campania, che ha assunto proporzioni tali da essere inserita tra le notizie principali di tutti i maggiori TG europei, FORZA NUOVA ha atteso a prendere una posizione ufficiale perché, a parte considerazioni così ovvie da essere espresse perfino dai rappresentanti più ottusi della Casta, alcuni aspetti non erano ancora ben chiari. Dopo aver esaminato la situazione tramite nostri rappresentanti a Pianura e in tutta la regione, ci sentiamo di segnare alcuni punti fermi.
    SITUAZIONE A PIANURA Fermo restando che il nostro Movimento è fortemente avverso a tutte le manifestazioni localistiche che, in nome di un individualismo esasperato, hanno bloccato negli ultimi anni ogni tentativo di serio progresso infrastrutturale nel paese, possiamo affermare senza tema di smentita che la gente di Pianura ha ragione su tutta la linea.
    Quel quartiere, infatti, ha accolto per ben 46 anni, senza garanzie sanitarie e in condizioni tecnologiche arretrate la spazzatura di tutta la provincia. Quel quartiere ha già ampiamente pagato il suo contributo al “bene comune”. Dopo anni di promesse riguardanti la riqualificazione e bonifica del sito, ecco che Pianura viene riproposta per assumersi gli oneri e i rischi derivanti da una situazione ormai in suppurazione in tutta la città e l’area extraurbana. Pianura ha già dato; non è stata ricompensata; almeno venga lasciata in pace!
    PRESENZA E INFILTRAZIONE DI MALAVITA Allo scoppio del “Caso Pianura” una delegazione forzanovista si recò immediatamente nel quartiere per valutare la situazione , eventualmente portare solidarietà, contenuti e analisi politica. La nostra delegazione notò, in serata, l’arrivo massiccio di elementi malavitosi che tentavano di prendere il controllo dei tempi e modi della protesta. Nelle ore successive la stessa popolazione allontanava gli elementi equivoci dal territorio. Gli spazi per una genuina azione popolare mirante a restaurare giustizia e ordine sociale si sono dunque riaperti.
    COSA FARE ORA Forza Nuova si assume ora le sue responsabilità di guida e orientamento nelle situazioni in cui il nostro popolo e le nostre città sono in pericolo o in sofferenza e, presente in forza sulle piazze di tutto il territorio regionale, reclama:


    Abbandono dei piani di sversamento selvaggio nella ormai dimessa discarica di Pianura.
    Dimissioni immediate della giunte contigue a camorra e malaffare guidate da Bassolino e Jervolino. Queste giunte sono oltretutto responsabili della scomparsa di 800 milioni di euro
    Dimissioni immediate del ministro dell’ambiente, il nemico della natura Pecoraio-Scanio, capo della “lobby del No” che ha impedito per decenni la costruzione degli indispensabili termovalorizzatori.
    Stato di emergenza militare con l’impiego dei nostri soldati oggi impiegati inutilmente in Afganistan per interessi stranieri.
    Inizio immediato della raccolta differenziata in ogni più piccolo comune della regione.
    Sanzioni draconiane per chi ha lucrato miliardi mettendo a rischio la dignità e la salute delle genti partenopee.
    Sanzioni draconiane per chi non si atterrà alle regole della raccolta differenziata e a qualsiasi più piccolo provvedimento emesso dalle autorità marziali.
    Leggi speciali di emergenza contro la camorra e i suoi interfaccia politici.
    ^
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le facce lorde della Campania

    “Vedi Napoli e poi muori” fu coniata evidentemente per mettere meglio in risalto le naturali bellezze del capoluogo campano non certo comuni a troppe altre città. Come a voler dire: “è un peccato morire senza aver mai visto le bellezze di Napoli”. Oggi sulle guide turistiche di tutto il mondo, invece, viene scongiurata Napoli come meta, ritenuta, a ragion veduta e bellezze naturali a parte, una città balorda ed in balia della camorra con, per giunta, al governo una classe politica cervellotica ed in perenne delirio d’onnipotenza. Antonio Bassolino, alias Totonno ‘o cacaglio (Antonio il balbuziente) e la starnazzante Rosa Russo Iervolino sono gli indubbi e maggiori responsabili del degrado igienico e morale da guinness, in cui versa la capitale del Mezzogiorno d’Italia. L’immondizia arriva in alcune zone fino ai primi piani dei palazzi e a tutt’oggi ancora non si riesce ad attribuire a nessuno la responsabilità penale e se è per questo anche morale, per aver messo in ginocchio un’intera città nonostante i venti di poppa favorevoli. Infatti, dal 1994 al 2006 l’Unione Europea ha stanziato ben 251 milioni di euro per la Campania, destinati a risolvere il problema spazzatura. La colpa è della camorra, dicono. Ma la camorra a chi vota? E perché? Bassolino fa il suo maggiore pieno di consensi proprio nei quartieri ad alto tasso di criminalità organizzata, quasi come se vi fosse una tacita reciproca intesa di collaborazione tra il mondo del malaffare e quello politico partenopeo. I risultati non si fanno certo attendere. Le disfunzioni sono evidenti e trasversali. Non c’è un settore che si possa dire funzionante. Dall’amministrazione spicciola alla sanità indebitata fino al collo; dalla gestione della spazzatura a quella del territorio martoriato. Proprio Bassolino in queste ore è finito nell’occhio del ciclone per la questione monnezza. Una ridda di fatti che stanno precipitando e che è difficile governare anche da parte di quella sinistra che è sin troppo brava a minimizzare gli eventi che la chiamano in causa direttamente. La stessa Corte dei Conti ha condannato il Governatore della Campania all’esborso di oltre tre milioni di euro come risarcimento nell’affare della monnezza, senza mancare di evidenziare che, in fondo, il cosiddetto commissario ai rifiuti non serve proprio a nulla se non a confondere le idee e ad allargare la cerchia delle responsabilità tanto da rendere difficile poi la loro attribuzione. Ma Bassolino non si da certo per vinto. Nonostante siano richieste le sue dimissioni a gran voce dal mondo politico nazionale e dalla società civile, Totonno ‘o cacaglio resiste, forte anche della solidarietà che sta raccogliendo da parte di alcuni componenti del Governo, in primis da Clemente Mastella, il quale ha dichiarato che Bassolino aveva ben poco da fare per evitare lo scempio in atto e secondo voci ben accreditate, lo stesso Mastella minaccerebbe di far cadere il Governo ove mai esso decidesse di far ricadere su Bassolino ogni responsabilità della questione rifiuti. Appare doveroso sottolineare a questo punto, come su Mastella e Bassolino non manchino notizie di stretta collaborazione reciproca non tanto politica quanto di natura affaristica. In ogni caso la deleteria logica di gestione della cosa pubblica è comune ad entrambi i politici parolai. Mastella, facendo sfoggio del suo migliore repertorio da accattone per risvegliare i sentimenti patriottici degli abitanti del Sud, non s’è dimenticato di sottolineare come dal nord dell’Italia giungano carichi anonimi di materiale radioattivo che viene sistematicamente sepolto nella nostre campagne. Ovviamente per la circostanza s’è dimenticato di precisare che tra gli indagati di questo ignominioso reato figurano alcuni suoi stretti collaboratori al comune di Ceppaloni -addirittura la sua vice sindaco-. Insomma una bella faccia tosta come il bronzo, non c’è che dire.
    La verità è che in Campania è mancata del tutto la volontà di risolvere l’emergenza rifiuti solo per facilitare la realizzazione di interessi trasversali. Se a tutt’oggi sui territori regionali sono in atto veri e propri atti di guerriglia volti ad impedire l’istallazione di CDR e di termovalorizzatori è solo perché è anche mancata ogni iniziativa capace di programmare (dopo aver preparato culturalmente gli abitanti della Campania) e di costruire strutture idonee, in territori idonei, per risolvere razionalmente, e come avviene in ogni altra parte del territorio nazionale, l’emergenza rifiuti, che, ricordiamo, in Campania esiste da quattordici lunghissimi anni.
    Domenico Longo
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  6. #16
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  7. #17
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ari-su
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  8. #18
    RIVOLTA!
    Data Registrazione
    04 Jun 2007
    Messaggi
    231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forza nuova forza di popolo!

  9. #19
    Danielino
    Ospite

    Predefinito

    up

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ^
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Corteo Forza Nuova a Roma
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-12-09, 13:58
  2. Corteo di Forza Nuova al Casilino 900
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-11-09, 20:05
  3. Corteo Forza Nuova a Primavalle
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 23:20
  4. ROMA: Corteo di Forza Nuova!!
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 14:57
  5. Corteo Forza Nuova a Catanzaro
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-02, 02:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito