Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: "Il Fiore della Terra"

  1. #1
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Il Fiore della Terra"

    Ho scritto un libro.
    Fantapolitico, sulfureo, intrigante, provocatorio, angosciante.
    Gli amici che mi seguono sanno che da tempo covavo questo progetto.
    Ho deciso di pubblicarlo nel mio blog (http://cirno.blogspot.com/), a puntate, capitolo per capitolo, Inizierò nei prossimi giorni.
    La trama:

    Nel 2097 l’Italia, da tempo divenuta repubblica islamica ed uscita dall’Unione Europea, è avviata verso il disastro economico e la più completa decadenza.
    Non così Giovane Italia, nuovo Stato fondato in nordafrica da numerosi emigranti italiani insofferenti del regime islamico. Con il loro lavoro, la loro creatività e l’aiuto delle Potenze Occidentali hanno fecondato e reso prospero un territorio brullo e inospitale offerto loro, quasi in segno di scherno, dalla Confederazione Islamica.
    Un agente segreto, infiltrato da Giovane Italia in madre patria per ordire congiure e rivolte, si trova a svolgere un compito più facile del previsto: i musulmani esigono la restituzione dei “ricchi” territori d’Africa.
    Si verifica così un fenomeno migratorio inverso ed incrociato, quanto inatteso.
    Personaggi numerosi e solo in apparenza eterogenei animano il romanzo. Avventure parallele vi s’intrecciano per confluire alla fine in un sorprendente puzzle fantastorico.

    Leggetelo, scaricatelo, commentatelo qui e sul blog, diffondetelo.
    Se qualche fatwa non ci fermerà, ci sarà da divertirsi!

    Buon anno a tutti.
    Cirno

  2. #2
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Togli "itaGlia" e mettici "popoli padanoalpini", togli gli "islamici" e mettici ogni genere di "allogeni" ed avrai il quadro di quello che queste terre stanno subendo da decenni.

  3. #3
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...intanto mi aspetto che tutti voi leggiate il libro.
    Cirno

  4. #4
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho iniziato con la pubblicazione del primo capitolo.
    Buona lettura!
    Cirno

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito