Beh sarà interessante sapere se il PDL prenderà èiù di FI e AN, che nel 2005 avevano preso complessivamente il 29%
http://brunik.altervista.org/elezion...OREGIONALI.gif
![]()

Beh sarà interessante sapere se il PDL prenderà èiù di FI e AN, che nel 2005 avevano preso complessivamente il 29%
http://brunik.altervista.org/elezion...OREGIONALI.gif
![]()
Ultima modifica di brunik; 29-03-10 alle 10:49

Visto che sei un vero professionista sicuramente scorporerai l'abruzzo del 2005, che ora non c'è. Considererai in qualche modo la mancanza PDL in provincia di Roma, e non farai lo stesso errore del 2005 quando nel "uniti nell'Ulivo" avevi messo le liste civiche di Bresso, Marrazzo, liguri ecc, senza mettere invece quelle di Biasotti o Storace in FI o AN.
Against all odds

figurati se rifaccio tutti i conti del 2005 per fare un piacere a te.
Io rilevo che le regionali del 2005 furono perse dalla destra perchè con una partecipazione del 71% non andarono a a votare quelli di Forza Italia, che prese solo il 18%, visto che gli altri partiti bene o male presero i loro soliti voti.
Vedremo stavolta con una partecipazione del 60% chi è stato a casa, e quando prendono il PD e il PDL, per vedere chi ha vinto le elezioni.
Ultima modifica di brunik; 29-03-10 alle 11:05

Qualsiasi risultato superire a 2 regioni sara' una vittoria della destra,e considerando che il nord e' rmai solo di destra
ed ha la popolazione piu' alta in assoluto, traine tu le conclusioni
se ne sei capace oltre a fare la solita denagogia e propaganda.
Per quanto mi riguarda pur essendo di nascita del sud, una bella secessione leghista la vedo come l'unica via per scrollarsi di dosso questa sinistra.
saluti
Meglio soli che comunisti

ma tu non eri quello che sull'altro thread scommetteva sulla vittoria del CDX in SETTE regioni (Lombardia-Veneto-Campania-Calabria-Lazio-Piemonte-Liguria) dando una quota di 5-1???
guarda che io la scommesse l'ho presa, punto 500 euro.
ti avevo anche lasciato la mia mail neroblu@gmail.com per metterci d'accordo su come regolare la puntata....ma non mi hai mai risposto...
dai su, fatti vivo..