Fine febbraio, mio caro.
PS:http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=391151
Il link è questo, ma il manifesto è sparito!
POMPONIOOOOOOOOO!!!


Fine febbraio, mio caro.
PS:http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=391151
Il link è questo, ma il manifesto è sparito!
POMPONIOOOOOOOOO!!!






M'è sparito il manifesto!




ci sono le impronte di o'rei sul thread


E meno male che ci siamo noi maschietti....
![]()






GraZZie sor Pompò, il grafico pubblicitario ufficiale dei Leggerissimi.![]()