Metalmeccanici bloccano autostrade
Sciopero, in tilt traffico lombardo


Oltre 11 mila lavoratori metalmeccanici stanno bloccando le principali arterie autostradali della Lombardia per manifestare in occasione dello sciopero di 8 ore indetto dai sindacati per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro scaduto da 7 mesi. Traffico in tilt sull'Autolaghi, sulla Milano-Bergamo e sulla Bergamo-Brescia. Blocchi stradali e disagi anche per la circolazione anche a Legnano.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo395634.shtml