SATIRA-COMICI
Blob
Colorado Café
Crozza Italia
Decameron
Glob
Mai dire Grande Fratello
Markette
Paperissima
Zelig
Parla con me
PS: date al massimo 3 preferenze


SATIRA-COMICI
Blob
Colorado Café
Crozza Italia
Decameron
Glob
Mai dire Grande Fratello
Markette
Paperissima
Zelig
Parla con me
PS: date al massimo 3 preferenze


blob storico, hanno trovate geniali
colorado cafè alcune cose simaptiche, però è un po' come zelig..
crozza italia grande grande grande, si sono scheirati con luttazzi anche se forse potevano avere più coraggio
decameron devo dire che non era luttazzi al suo apice, ma in fondo iresco a sopportare la sua chiusura, mi basta pensare a ferrara nudo in una vasca da bagno con bondi che gli piscia addosso, dell'utri che gli caga in bocca e la santanchè in completo da sadomaso che li frusta
glob boh.. insipido
mai dire la gialappa's era grande, adesso s'è ridotta a fare la marchetta del grande fratello. ormai anche i loro comici sono zelighizzati
markette chiambretti ormai è cotto
paperissima sempre divertente, ma i viedo sono quelli di dieci anni fa
zelig ha avuto un paio di stagioni davvero forti, adesso ormai non lo guardo più da anni, l'ultima volta che l'ho guardato era negli intervalli di un partita di coppa con rivaldo al milan
parla con me, fortissima la parte musicale, carino il restoù
quindi direi blob, decameron e crozza italia


Blob, Crozza italia, Parla con me


Globbbbbbbb????![]()


Conosco bene solo Blob ma non lo vedo da anni, gli altri non li ho praticamente mai visti.
Dico Blob


L'unico che ho seguito un poì è Crozza Italia, quindi voto quello


crozza italia
blob
parla con me


Non ho mai capito cosa ci sia di comico in blob.....
cmq ho votato glob e zelig


Mai dire Grande Fratello


blob