ciao gianmarco ora che sei la dove solo l'aquila vola ci si sente un pò soli qua sulla terra perchè uno di noi se ne è andato è vero non ti conoscevo ma forse più di altri noi che qui siamo come una grande famiglia uniti nella fede per la lazio ora siamo uniti anche nel dolore e nel ricordo della tua scomparsa sentiremo la tua mancanza




Rispondi Citando