Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dvalin
Chi pensate che vincerą quest'anno?
...per l'ennesima volta la VERGOGNA di questo paese
-
Citazione:
Dvalin
Chi pensate che vincerą quest'anno?
il trans per non avere discriminazioni omofobe.
-
Citazione:
AlessioMagno
...per l'ennesima volta la VERGOGNA di questo paese
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
AlessioMagno
tutto sommato non darei la colpa solo alla mediaset..ma anche a "noi"popolo che continuiamo a finanziare e non ribellarci a tutto cio
la colpa č soprattutto del popolo, direi quasi esclusiva
-
cmq il grande fratello non č certo l'unico,proprio ieri č partito un grandissimo programma culturale denominato "batti la bionda" (apparte che sono tutte tinte!!:D).50 troiette che devono rispondere bene a delle domande che sceglie un concorrente maschio...purtroppo ieri in casa della ragazza si guardava quello....:i
E che dire di Amici,buona domenica,uomini e donne,cč posta per te,altri reality,cartoni animati patetici,telenovelas,distraction,...........
Ma mediaset qualcosa di serio lo manda in onda?No che la rai sia meglio eh..
-
Citazione:
Alex FN
cmq il grande fratello non č certo l'unico,proprio ieri č partito un grandissimo programma culturale denominato "batti la bionda" (apparte che sono tutte tinte!!:D).50 troiette che devono rispondere bene a delle domande che sceglie un concorrente maschio...purtroppo ieri in casa della ragazza si guardava quello....:i
E fatti valere no???:D
-
"Liberate quei dieci imbecilli" (mi pare fosse questa la protesta di FN nel 2000)
-
Citazione:
Reduce
"Liberate quei dieci imbecilli" (mi pare fosse questa la protesta di FN nel 2000)
Si aggrapperebbero ai divani.
Mica volete mandarli a lavorare no?
-
Citazione:
Dvalin
Si aggrapperebbero ai divani.
Mica volete mandarli a lavorare no?
Come minimo!:D
-
L'anno prossimo giuro che faccio le selezioni anch'io e porto il nazzzismo in televisione