Si vocifera che tra i partecipanti vi sia anche uno storacino...
combatterą il sistema dall'interno, senza poltrone non si va da nessuna parte.
Il divano a disposizione sarą difeso temerariamente!
Visualizzazione Stampabile
Si vocifera che tra i partecipanti vi sia anche uno storacino...
combatterą il sistema dall'interno, senza poltrone non si va da nessuna parte.
Il divano a disposizione sarą difeso temerariamente!
Questi programmi, proposti in egual misura da Mediaset e rai peraltro, sono al tempo stesso causa ed effetto dello squallore e della miseria in cui la societą italian si sta riducendo
Camerata Spartacus, nel rispetto dell'anzianitą e per non rischiare di confonderci,che ne dici di cambiare "avatar"?
http://www.sbt88.com/novita/novita2/...ef_fanculo.jpg