User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    direttamente dall'Inferno
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

confronto Ronnie-Conterio

buongiorno,oggi ho il piacere/dovere di moderare il confronto tra Ronnie di PL e Conterio del PDUM. le regole,sono al solito 3 serie di 5 domande su politica polliana,italiana ed estera,con al termine la possibilità di scambiarsi una domanda a tema libero,cui potrà seguire una ed una sola replica. ricordo al solito che saranno espunti tutti gli interventi di estranei al confronto e che vi sarà tempo per rispondere fino alla mezzanotte di sabato. tra qualche minuto inserirò le domande

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

prima serie per Ronnie: 1-quante possibilità dà al duo Rudy-Benfy di arrivare almeno al ballottaggio? 2-dovesse trovarsi all'opposizione in congresso,quale linea riterrà di voler tenere? 3-mi dica se vi è qualcosa,nella passata legislatura,di cui si è pentito di aver fatto/detto/scritto e perché. 4-quale tipo di rapporti pensa di tenere con gli eventuali eletti dei cazzari e della Lista Vaffa? 5-crede che l'aventino del csn sia solo temporaneo?

Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

prima serie per Conterio: 1-quale giudizio dà delle ragioni del fallimento della passata legislatura? 2-crede che il csn partecipi "sotto falso nome" alle presenti elezioni o crede che la lista cazzari e Vaffa siano realmente autonome? 3-se la prossima legislatura arrivasse alla scadenza naturale,le venture elezioni potrebbero tenersi in agosto,coi prevedibili problemi dati dalla scarsa partecipazione al forum in quel periodo: che rimedio proporrebbe? 4-come PDUM,avete già pensato ad una terna di nomi da proporre alle elezioni per la Corte di POL? 5-personalmente lei ambisce ad un ruolo nel futuro governo?

Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

seconda serie per Ronnie: 1-che giudizio mi dà del presente governo? 2-crede che vi sia in Italia un uomo dotato del carisma necessario a coagulare attorno a sè il variegato universo liberale? 3-potrebbe riassumere,brevemente,il suo pensiero in tema di politica energetica x l'Italia? 4-quale ministero in un governo reale le piacerebbe ricoprire? 5-per lei ha avuto senso scindere i ministeri dei lavori pubblici e delle infrastrutture?

Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

seconda serie per Conterio: 1-perché,a suo giudizio,la causa monarchica è considerata di "destra"? 2-che opinione ha del ministro Padoa Schioppa? 3-il leghismo è la risposta sbagliata ad un problema giusto: condivide questa affermazione? 4-immagini d'essere il ministro della sanità: quale sarebbe il suo primo pensiero? 5-il bicameralismo perfetto ha ancora senso nel 2008?

Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

terza serie per Ronnie: 1-come sarà ricordata la Presidenza Bush negli anni a venire? 2-La Corea del Nord è un vero pericolo per la pace? 3-come gestirebbe,da ministro degli esteri,il rapporto col Giappone? 4-il diritto di veto in seno al consiglio di sicureza dell'ONU ha ancora senso? 5-che soluzione propone per la guerra civile in Colombia?

Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

terza serie per Conterio: 1-un giudizio sulla Regina Beatrice d'Olanda. 2-crede sia sto un bene dare il voto agli italiani all'estero? 3-se fosse ministro degli esteri,come reagirebbe alla proposta di far entrare la Croazia nell'UE? 4-chi voterebbe alle primarie USA? 5-cosa ne pensa della decisione del parlamento nepalese di abolire la monarchia?

Monarchico da sempre !
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Saluto tutti cordialmente, e ringrazio Perplesso666 per il suo interessamento.
    Grazie a Ronnie per questo incontro naturalmente...

Vediamo :

Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    1-quale giudizio dà delle ragioni del fallimento della passata legislatura?
    L'estrema litigiosità dell'intero arco politico polliano sicuramente. Detto questo la responsabilità di questo stato di cose è da attribuire a pochi elementi, che hanno per diverso tempo tratto beneficio da ciò. Credo d'essere stato onesto... fin da settembre comunicai a Gianfranco il mio punto di vista : Profondo rispetto ed ammirazione per la preparazione di Ronnie, ma il suo è un caratteraccio. Mai un passo indietro. Alle volte facendo un passo indietro si fa crollare il muro che ci ostacola !
    Comunque il muro che ha costantemente ostacolato la passata legislatura non è certo Ronnie di cui come ho detto ho stima. Primoli, e certi nomi molto in vista della Sinistra ora imbronciata e aventiniana hanno responsabilità anche maggiori...

2-crede che il csn partecipi "sotto falso nome" alle presenti elezioni o crede che la lista cazzari e Vaffa siano realmente autonome?
    E' chiaro che queste liste sono due "civette" della sinistra aventiniana di cui sopra. Il loro è un gioco deplorevole di rientrare dalla finestra dopo che sono usciti volontariamente dalla porta principale. Alla sinistra piace fare sensazione, ma in fondo sono come i bambini, non sanno stare lontani dalla marmellata !

3-se la prossima legislatura arrivasse alla scadenza naturale,le venture elezioni potrebbero tenersi in agosto,coi prevedibili problemi dati dalla scarsa partecipazione al forum in quel periodo: che rimedio proporrebbe?
    Il potere non ci interessa, l'abbiamo scritto nero su bianco nell'augurio di fine anno a CAMERA, per cui io non ho nessun problema a dire che raggiunto il risultato minimo delle riforme necessarie si puo chiudere in anticipo la legislatura per agevolare un nuovo voto non ostacolato dal periodo delle ferie !

4-come PDUM,avete già pensato ad una terna di nomi da proporre alle elezioni per la Corte di POL?
    Sarei un bugiardo a dire di SI. Nessuno di Noi al momento a pensato ad una proposta su questo Argomento.
    Per non sembrare uno sprovveduto, e per evidenziare il nostro ruolo di forza politica trasversale potremo proporci quali "moderatori" di una mini commissione tra le persone che reputo più preparate in merito : Ronnie, Primoli e Liberamente !

5-personalmente lei ambisce ad un ruolo nel futuro governo?
    NO. Molto secco, perchè altrimenti mi sentirei allineato al folto carrozzone di coloro che ambiscono al potere da anni su Politica OnLine. Abbiamo asserito che siamo NUOVI ed è ciò che vogliamo essere per davvero, Adriano1897 è il nostro Uomo, è il giovane che avanza, la novità ...almeno per quanto riguarda il Nostro Movimento. Non possiamo deludere il nostro elettorato storico !

Monarchico da sempre !
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

1-perché,a suo giudizio,la causa monarchica è considerata di "destra"?
    Perchè i nostri interlocutori non hanno la pazienza di fare un'indagine sui Monarchici Italiani. Del resto molto "democraticamente" ritengono d'essere nel giusto e di poter sopprimere o mettere in ombra coloro che "vedono" diversamente. Il PDUM è su Politica OnLine la dimostrazione FISICA di questo errore !

2-che opinione ha del ministro Padoa Schioppa?
    Avrei preferito che mi chiedesse di Pecoraro Scanio, ...è ministro pure lui ma fa più ridere, Padoa Schioppa mi fa incazzare almeno una volta al mese.
    Oggi è la volta di Gennaio 2008, ...ho ritirato in mattinata il mio stipendi. Penso che abbia capito no ?

3-il leghismo è la risposta sbagliata ad un problema giusto: condivide questa affermazione?
    No, il Leghismo è la riosposta sbagliata ad un problema inventato per giustificare la risposta stessa.
    L'Italia dei campanili era terminata il 17 marzo 1861 grazie alla Monarchia Sabauda, il Leghismo è l'atto finale dello sfascio di questa repubblica.
    Ripeto la lega non serve, perche i problemi che la Lega intende risolvere non esistono in un'Italia UNITA quale quella che noi Monarchici auspichiamo !

4-immagini d'essere il ministro della sanità: quale sarebbe il suo primo pensiero?
    Vorrei vederci chiaro sulla meningite di questi giorni...

L'aviaria dell'anno passatonon ha fatto che poche decine di morti su tutto il pianeta, e ci hanno fatto diventare cretini per settimane con allarmismi che sono serviti solo a far chiudere delle aziende nel settore del pollame. Oggi ci dicono che tutto è sotto controllo, ma "pare" vi siano 900 morti all'anno solo in Italia per la meningite. Tutto è sotto controllo però e non occorre allarmarsi, prima di Natale abbiamo vaccinato 28.000 giovani per sicurezza, ieri sera ho sentito sul Tg2 che verranno vaccinati oltre un milione di persone a scopo precauzionale in veneto...

Senza parole, ...il solito CAOS repubblicano insomma !

5-il bicameralismo perfetto ha ancora senso nel 2008?
    Il bicameralismo perfetto aveva un senso perche i padri costituenti di questo carrozzone che si chiama repubblica italiana erano talmente diosonesti all'origine da non fidarsi tra loro !
    Oggi penso possa essere superato, con grande beneficio per tutti noi.

Monarchico da sempre !
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

1-un giudizio sulla Regina Beatrice d'Olanda.
    Cercherò d'essere imparziale ? ...no non ci riesco !
    SM la Regina d'Olanda è una donna moderna e preparatissima. Molto aperta e per nulla condizionata. Un Capo dello Stato con i fiocchi insomma, e guardando al lato economico, è anche una vera manna per i suoi sudditi, infatti con "quasi" 40 persone ai servizi suoi e della Famiglia Reale, costa un pochino meno di Giorgetto !

2-crede sia sto un bene dare il voto agli italiani all'estero?
    Un cittadino italiano all'estero è un cittadino italiano, quindi ha gli stessi diritti del cittadino italiano che risiede in Italia. Occorreva semmai arrivarci prima !

3-se fosse ministro degli esteri,come reagirebbe alla proposta di far entrare la Croazia nell'UE?
    Sono fortemente critico nei confronti della Croazia.
    La Croazia ha un debito pesante da saldare con l'Italia, ma all'EU sicuramente non importerà nulla e faranno i loro comodi.
    Tengo a precisare che reputo già uno scandalo l'aver accettato paesi da terzo mondo quali Bulgaria e Romania, a scapito di un Turchia sicuramente più preparata ! So già che qualcuno arriccierà il naso, ma è sufficiente viaggiare in questi paesi per rendersi conto di qual che affermo.
    Chiaramente a Francia e Germania che devono continuare a fare i loro comodi con il giochino "EU" fanno molto più comodo paesi sottosviluppati da fruttare, ...e allora ci inventiamo le pregiudiziali.
    Con la Croazia comunque sarebbe opportuno per l'Italia deninciare il Trattato di Osimo è porre in Comunità Europea la questione Fiumana e Dalmata. I nostri profughi chiedono ancora giustizia !!!

4-chi voterebbe alle primarie USA?
    assolutamente nessuno, le primarie in USA così come le presidenziali mi interessano meno delle piante da frutta del mio vicino di casa. Gli USA stanno oltre oceano, ed auspicherei che l'Italia, la mia Italia, fosse un pochino più indipendente dagli USA.

5-cosa ne pensa della decisione del parlamento nepalese di abolire la monarchia?
    E' stata una scelta presa contro la volontà popolare da un parlamento preda e schiavo dei Maoisti (vedasi comunisti...) Spero non abbiano a pentirsi di questa scelta, ma credo che dovranno farlo molto presto. E' di oggi la notizia che il Partito Maoista vorrebbe far arruolare nell'esercito Nepalese (per ora super partes) circa 18.000 ex guerriglieri suoi... Auguri !!!

Spero d'essere stato chiaro ed esauriente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima