kant
locke
hegel
marx
mill
rousseau
nietzsche
hobbes
voltaire
...ne ho scritti alcuni...dite la vostra???


kant
locke
hegel
marx
mill
rousseau
nietzsche
hobbes
voltaire
...ne ho scritti alcuni...dite la vostra???


apprezzo molto (ho letto molto) mill....mi piace perchè è realista e concreto....




Godwin, Thoreau, Spooner, Tucker, Nock, Rothbard, Konkin.
Purtroppo sono molto a digiuno di filosofia, comunque escluderei a priori Marx e Rousseau.


Patristica


mi piaccono molto san Tommaso d'Aquino e Sant'Agostino, che considero i più grandi. Mi piace Aristotele, mi piacciono i grandi De Maistre, De Bonald, Burke....
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !



