Visualizzazione Stampabile
-
Nulla č bello o positivo in assoluto. Resto dell'idea che qualche volta il "lato oscuro" della fedeltą possa essere una progressiva determinazione alla rinuncia, una mancanza di stimoli e di curiositą verso il nuovo, forse la valorizzazione morale della paura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
Nulla č bello o positivo in assoluto. Resto dell'idea che qualche volta il "lato oscuro" della fedeltą possa essere una progressiva determinazione alla rinuncia, una mancanza di stimoli e di curiositą verso il nuovo, forse la valorizzazione morale della paura.
dove l'hai copiata???
:D:D
-
Citazione:
_andrea_
dove l'hai copiata???
:D:D
non l'ho copiata, lo penso veramente. l'ho sperimentato personalmente.
-
Citazione:
fulvia1312
non l'ho copiata, lo penso veramente. l'ho sperimentato personalmente.
scherzavo naturalmente...
per me hai ragione....credo di aver vissuto anche io una situazione del genere...
-
Si puo' parlare di vera fedelta' di coppia quando si e' abbastanza attraenti da poter piacere ad altri, cioe' quando ri rinuncia alle possibilita' di poter incontrare altri/e, e non quando non si ha altra scelta :D
-
Citazione:
Segesta
Si puo' parlare di vera fedelta' di coppia quando si e' abbastanza attraenti da poter piacere ad altri, cioe' quando ri rinuncia alle possibilita' di poter incontrare altri/e, e non quando non si ha altra scelta :D
oh beh, c'č pur sempre l'infedeltą a pagamento...
-
Citazione:
Segesta
io andrei oltre: dal poter piacere al piaccio a x e rinuncio.
-
Citazione:
Isabella
oh beh, c'č pur sempre l'infedeltą a pagamento...
e allora apriamo una ulteriore strada:
peggio il tradimento fisico senza coinvolgimento emotivo ovvero quello emotivo NON ancora consumato?
-
Citazione:
durrutibus
e allora apriamo una ulteriore strada:
peggio il tradimento fisico senza coinvolgimento emotivo ovvero quello emotivo NON ancora consumato?
nella seconda ipotesi l'hai perso/a per sempre, nella prima c'č un margine di recupero, a volerlo....
-
Citazione:
Segesta
e la rinuncia da cosa nasce? che valore c'č dentro?