Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
e allora apriamo una ulteriore strada:
peggio il tradimento fisico senza coinvolgimento emotivo ovvero quello emotivo NON ancora consumato?
e se il tradimento emotivo fosse a tutti gli effetti un tradimento già consumato?
-
Citazione:
fulvia1312
e se il tradimento emotivo fosse a tutti gli effetti un tradimento già consumato?
mmmhhhh...non parlerei di tradimento vero e proprio in questo caso, nulla può contro un sentimento nuovo, non lo si cerca.
Il tradimento fisico senza coinvolgimento lo si cerca eccome.
-
Citazione:
Isabella
mmmhhhh...non parlerei di tradimento vero e proprio in questo caso, nulla può contro un sentimento nuovo, non lo si cerca.
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Isa mi ha tolto le parole di bocca.
-
isa, facciamo un esempio, così per parlare. Io conosco un uomo, sono legata ma magari il rapporto ha una fase di stanchezza, non c'è quel feeling che prima c'era. Non l'ho cercato, ma come a volte succede nella vita capita. Mi attrae, e un po' per gioco, un po' per curiosità inizio delle schermaglie in cui non c'è assolutamente niente di fisico. Che so ci si telefona, si scherza, si gioca. La cosa va più avanti. Diventa complicità, intimità, erotismo. Sempre nulla di fisico. Io però continuo a vivere la mia vita, il mio rapporto. Solo che, che so, vado a letto con mio marito fantasticando quest'altro uomo al posto suo. Secondo te, io potrei considerarmi fedele? (NB è solo un esempio)
-
Citazione:
Isabella
SPETTA SPETTA SPETTA.
cioè se io ti confesso di essermi trombato una tizia della quale nn me ne frega niente non mi perdoni
se ti confesso di avere provato un sentimento per una persona (che ci abbia trombato o meno poco cambia, a mio avviso) mi perdoni?
-
Citazione:
fulvia1312
isa, facciamo un esempio, così per parlare. Io conosco un uomo, sono legata ma magari il rapporto ha una fase di stanchezza, non c'è quel feeling che prima c'era. Non l'ho cercato, ma come a volte succede nella vita capita. Mi attrae, e un po' per gioco, un po' per curiosità inizio delle schermaglie in cui non c'è assolutamente niente di fisico. Che so ci si telefona, si scherza, si gioca. La cosa va più avanti. Diventa complicità, intimità, erotismo. Sempre nulla di fisico. Io però continuo a vivere la mia vita, il mio rapporto. Solo che, che so, vado a letto con mio marito fantasticando quest'altro uomo al posto suo. Secondo te, io potrei considerarmi fedele? (NB è solo un esempio)
già.
direi proprio di no.
-
Citazione:
azerty
Tanto per cambiare...:D
Citazione:
fulvia1312
Sono semplicemente un rapporto che sta finendo ed un rapporto che sta iniziando. I dolori cominciano nel momento in cui devi scegliere da che parte stare...ed è tradimento se fai pensare alla persona con cui stai che vada tutto bene, che sei innamorata come prima, che non ci sia nessun altro.
Ma se ti innamori di un altro che scelta hai, in realtà?
-
Citazione:
Isabella
mmmhhhh...non parlerei di tradimento vero e proprio in questo caso, nulla può contro un sentimento nuovo, non lo si cerca. lo
sono d'accordo....non lo si cerca.....quindi non è una colpa...però è una colpa continuare a stare con una persona che continui a prendere per il culo....
se senti che la tua testa sta da un altra parte...smettila di prendere per il culo una persona che continua a pensare solo a te....
-
Citazione:
Betelgeuse
Ebbe', è la tua sola scappatella mi sa, quindi te l'abbuono basta che apri la finestra.
grazie al cazzo, certo che è la mia unica occasione di scappatella. Sono disoccupato, mica promoter finanziario
-
Citazione:
Isabella
Ma se ti innamori di un altro che scelta hai, in realtà?
ne hai... ne hai :K:K:K