Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
SPETTA SPETTA SPETTA.
cioè se io ti confesso di essermi trombato una tizia della quale nn me ne frega niente non mi perdoni
se ti confesso di avere provato un sentimento per una persona (che ci abbia trombato o meno poco cambia, a mio avviso) mi perdoni?
Esattamente. Nel secondo caso mi spezzeresti il cuore, ma senza la volontà di farmi male...pur facendomene il triplo. Come farei ad odiarti? Sicuramente ti lascerei all'istante.
-
Citazione:
_andrea_
sono d'accordo....non lo si cerca.....quindi non è una colpa...però è una colpa continuare a stare con una persona che continui a prendere per il culo....
se senti che la tua testa sta da un altra parte...smettila di prendere per il culo una persona che continua a pensare solo a te....
beata gioventu' :K:K:K
-
Citazione:
Isabella
Esattamente. Nel secondo caso mi spezzeresti il cuore, ma senza la volontà di farmi male...pur facendomene il triplo. Come farei ad odiarti? Sicuramente ti lascerei all'istante.
mi perdoni ma mi lasci??????:K:K:K
-
Citazione:
durrutibus
ne hai... ne hai :K:K:K
Cioè tu sei in grado di innamorarti lucidamente di qualcuno? Vedi una tizia e dici: olà, questa fa per me, spetta che mi innamoro un po'...?
:rolleyes:
-
Citazione:
durrutibus
Certo. Cos'è che non ti torna?
-
Citazione:
durrutibus
Scusa, come fai ad addossare una vera e propria colpa ad una persona per un atto inconsapevole ed involontario?
Poi, boh... Betelgeuse ha già espresso un (bel) commento su di me al riguardo... sarà per quello... :confused:
-
Citazione:
durrutibus
beata gioventu' :K:K:K
mi spieghi cosa intendi??
-
Citazione:
Isabella
Tanto per cambiare...:D
:D :D
;)
-
Citazione:
Isabella
Cioè tu sei in grado di innamorarti lucidamente di qualcuno? Vedi una tizia e dici: olà, questa fa per me, spetta che mi innamoro un po'...?
:rolleyes:
hai scritto: se ti innamori di un altro che scelta hai?
io ti dico che ne hai almeno 2
a- rifletti: molli il primo e prendi il secondo
b- rifletti: molli il secondo e ti tieni il primo
esagerando:
rifletti: molli tutti e due
-
giusto per continuare la falsariga del ragionamento, io decido di troncare ogni legame con la persona di cui sopra. Perchè lo faccio, in realtà? Perchè ho paura da affrontare sul piano fisico quello che ho già ampiamente idealizzato sul piano emozionale? Perchè "non avrò altro uomo all'infuori di lui"? Perché mi ingabbio in un concetto "morale" che mi viene inculcato fin da bambina? E questo che valore ha? E' un valore?