



Quando la Banda Bassotti inciderà un disco intitolato; La grande bugia della falce?


non mi dice molto.... addirittura mi ricorda il pessimo ultimo disco dei ramblers...
e comunque, per me il meglio del combat rock italiano è questo
http://www.youtube.com/watch?v=T1ku4dc4tPE
Gang- Le radici e le ali
p.s.: mi sembrerebbe cosa buona e giusta mettere anche il nome del video, così non si deve aprire youtube per saperlo




??
Per quanto riguarda il cantante dei Punkreas, fu lui stesso che in un'intervista disse(parlava a titolo personale), che faceva canzoni di sinistra solo per il business e la figa. Me lo fece notare un amico molti anni fà.
Poi un poco piacciono anche a me. Ho 2 dischi dei Punkreas, il mio intervento era solo per la cronaca.
E cmq Antifascista Sempre!!!
Kowalsky non si vede il video...






Sisi, forse il più bello.
Pero preferisco questo
http://it.youtube.com/watch?v=eVjYO9FKL7o


beh dire in un intervista che facendo il rocker ti piace avere successo mi sembra un po diverso dal dare del mezzo fascio su internet ad un compagno che ha sostenuto l'economia di una mezza generazione di centri sociali.
La cronaca assomigliava di più a una calunnia chicchierona, senza volerti sembrare troppo acido.


Io sto parlando del cantante, non del gruppo. E lui che ha detto di essere di destra. Del mezzo fascio se l'è dato da solo.
Se si fa le canne e frequenta i centri sociali non vuol dire che sia di sinistra.
Anche alcuni forumisti di DR frequentano i centri sociali per i concerti.