http://max.corriere.it/gallery/sonda...smo/pop1.shtml
Tengo a sottolineare la numero 7


http://max.corriere.it/gallery/sonda...smo/pop1.shtml
Tengo a sottolineare la numero 7


Gli italiani del ventunesimo secolo...


Bisogna anche vedere in che modo sono state addomesticate le risposte.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Si può darsi, ma conoscendo gli italiani i risultati mi paiono alquanto attendibili...


Madò che schifo


un concentrato di contraddizioni e ipocrisia....![]()
sticazzi quanto razzismo........ di sicuro il sondaggio l'han fatto dalle nostre parti
![]()