Originariamente Scritto da Ksatriya Allora ti prenderò per il culo anch'io per il fatto che sei di Napoli Si ma a me me fa rirere chiu assaje 'o fatt' 'e ll'astrologgia.
Scarlett posti la foto del tuo avatar a grandezza normale? non riesco a trovarla
Originariamente Scritto da Adriano1897 Si ma a me me fa rirere chiu assaje 'o fatt' 'e ll'astrologgia. Non ci credo più, ho avuto una folgorazione. Adesso. Ma tu sei ancora di Napoli.
Originariamente Scritto da Ksatriya Cosa significa 'la noia del genio'? Beh... se Scarlett è la noia, chi è il genio?
Originariamente Scritto da Ksatriya Non ci credo più, ho avuto una folgorazione. Adesso. Ma tu sei ancora di Napoli. Aspetterò vigile n'altra minchiata.
Parlate un po' dei napoletani su...
Originariamente Scritto da Ksatriya Non ci credo più, ho avuto una folgorazione. Adesso. Ma tu sei ancora di Napoli.
Originariamente Scritto da Adriano1897 Parlate un po' dei napoletani su... Guarda che io mika sono lucaBI...
La pizza però mi piace, devo dirlo. Quest'estate inoltre sono venuto laggiù e la mozzarella è veramente uno spettacolo.
Originariamente Scritto da azerty Guarda che io mika sono lucaBI... Un giorno farò un video in cui interpreto LucaBI... vi prometto risate a non finire.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum