No meglio di no :D
Visualizzazione Stampabile
No meglio di no :D
E poi fra qualche giorno ci sono le elezioni, non potrò mancare quando faremo di Camera un bivacco di manipoli :o
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Ma fate attenzione a Chuck...
Attenti... documenterò il golpe e manderò le foto alla Reuters...
http://img184.imageshack.us/img184/7...arlett1hf7.jpg
Io vo a letto. Votatemi al congresso.
Sieg Heil :o