Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Certo il mitico Ciclope! :D Da piccolo pensavo ci vivesse davvero un ciclope dentro... invece erano i tamarri.
Comunque secondo me sei mezzo meridionale. Non si può essere pavesi e entrare nel Ciclope senza esserlo un po'.
:-0008n
No, non lo sono, infatti i soggetti all'interno non mi piacevano molto :-0008n
Però c'erano veramente delle fighe :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Però c'erano veramente delle fighe :-00w09d
Ti credo non c'è bisogno di giurarlo. Però secondo me è un peccato incrociare il seme.
-
Oh Scarlett non vuole proprio postare quella foto... :-01#53
-
Ksatrya parliamoci a tu per tu.
Perchè mi odi?
-
Io non odio nessuno, tranne qualche popolo ma non si può dire altrimenti mi sospendono :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Scarlett posti la foto del tuo avatar a grandezza normale? non riesco a trovarla :o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Oh Scarlett non vuole proprio postare quella foto... :-01#53
Ehi ehi un attimo... l'ho detto che sono discontinua... :p
Eccomi qui, a Barcellona...
http://img184.imageshack.us/img184/9...0725001hu3.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Ottimo. Che fica :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Ottimo. Che fica :eek:
:o
Tra l'altro ero indecisa se mettere in avatar quella o questa...
http://img408.imageshack.us/img408/3...7340016ji4.jpg
-
Adriano1897, e tu perché mi odi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Io non odio nessuno, tranne qualche popolo ma non si può dire altrimenti mi sospendono :o
Dicci dicci... :-01#44
:D :D :D