con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
su dai leggiamo tutti che i rapporti fra soldato del re e Gecko non sono al top
e quindi appena uno apre un thread per dire "ci sarà perestissimo una sorpresa" , l'altro arriva e dice che si sente provocato? Scusa ma se è cosi uno non deve stare su un forum ma da qualche bravo psicologo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
e quindi appena uno apre un thread per dire "ci sarà perestissimo una sorpresa" , l'altro arriva e dice che si sente provocato? Scusa ma se è cosi uno non deve stare su un forum ma da qualche bravo psicologo
avrà i suoi buoni motivi per pensarlo ma poi puo' pure sbagliarsi per carità io non capisco solo perchè la fate cos' lunga. via via si dia inizio allo spettacolo.... c'è il rischio poi che non vi c.... piu' nessuno
il pensiero non si scrive...io sono abituato a parlare a cose fatte e poi non vedo la provocazione in st thread...il bello è che non la vede nessuno perchè nessuno la spiega... e stasera mi spiace pma per i vostri interventi farete la figura dei cioccolatai
avrà i suoi buoni motivi per pensarlo ma poi puo' pure sbagliarsi per carità io non capisco solo perchè la fate cos' lunga. via via si dia inizio allo spettacolo.... c'è il rischio poi che non vi c.... piu' nessuno
se si fa così lunga è perchè ci son seri motivi...
scusa pero' potresti anche eliminare questo 3d inutile visto che la sorpresa ci sarà solo in serata ti pare?
Dio solito il teatro apre e nel giro di 1 oretta al massimo lo spettacolo inizia
hai capito che lo spettacolo è una circostanza che riguarda un forumista terzo?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
il pensiero non si scrive...io sono abituato a parlare a cose fatte e poi non vedo la provocazione in st thread...il bello è che non la vede nessuno perchè nessuno la spiega... e stasera mi spiace pma per i vostri interventi farete la figura dei cioccolatai
a me pare solo provocatorio per il fatto che lo avete aperto postando un bel tendone da teatro con tanto di pubblicità e poi non state facendo un bel nulla!!! tanto valeva aprirlo questa sera non ti pare?