Originariamente Scritto da Jerry A proposito di Tomisti,è rinato. già lo so
Rompetevi il culo
si possono dire le parolacce?
Originariamente Scritto da Rexal si possono dire le parolacce? Devi! E adesso se puoi, segui anche tu quel consiglio
Originariamente Scritto da Rexal si possono dire le parolacce? Originariamente Scritto da Segesta Devi! Le parolacce le parolacce le parolacce
Originariamente Scritto da Jerry Le parolacce le parolacce le parolacce Le parolacce bastarde e figlie di puttana sono molto meglio.
Originariamente Scritto da Segesta Rompetevi il culo eh no quello te lo fai rompere te.....ah bè (qualcuna la doveva dire sta cazzata )
Originariamente Scritto da Segesta Il fatto e' che siete come i bambini ( o l italiano medio ), fate casino dove vi dicono che non potete sbagli è solo per il fatto che me lo dici tu
Originariamente Scritto da Segesta Devi! E adesso se puoi, segui anche tu quel consiglio Ehhhh, no, il culo te lo rompi tu ....e Carla Bruni assieme a Naomi campbell...
Originariamente Scritto da milos eh no quello te lo fai rompere te.....ah bè (qualcuna la doveva dire sta cazzata ) Sono equipaggiato di organo sessuale maschile abbastanza pronunciato, significativamente mi dicono, al di sopra della media.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum