Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    La Destra: Da Stasera Ronde "armate" Di Telefonino

    (OMNIROMA) Roma, 12 gen - Partono stasera nel Municipio XX le
    ronde "anticriminalità" de La Destra. Fabio Sabbatani Schiuma,
    portavoce romano del partito di Storace, Massimo Davenia,
    capogruppo alla provincia, Alessandro Pucci e Maurizio De Ritis
    hanno promosso una raccolta di firme in piazza Carli (Vigna
    Clara) per presentare una petizione al sindaco di Roma Walter
    Veltroni e al prefetto Mosca "al fine di ottenere una maggiore
    vigilanza in tutta la zona". "Gli abitanti del quartiere dalle 8
    di sera vivono asserragliati nelle abitazioni - ha detto Davenia
    - perché si sentono insicuri, anche per questo abbiamo deciso di
    organizzare delle ronde notturne".
    "Stasera due macchine con a bordo 3 persone - ha spiegato
    Schiuma - gireranno tra le vie buie e poco controllate di Vigna
    Stelluti e Collina Flemingarmati di telefoni cellulari per
    avvertire la polizia in caso di emergenza". Gli esponenti del
    partito assicurano che "le ronde non vogliono sostituire il
    lavoro della polizia ma affiancarlo". Per Davenia, "questo è il
    primo passo al quale ne seguiranno altri per chiedere più
    controllo e più sicurezza nella città". La Destra riferisce che
    dopo un monitoraggio di tutti i quartieri e in base alle
    segnalazioni ricevute dai cittadini saranno organizzate altre
    ronde nei municipi della capitale.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2007
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a vabbè
    allora dormo sogni tranquilli!

    Gute Nacht
    domani grande domenica

  3. #3
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacinto Visualizza Messaggio
    a vabbè
    allora dormo sogni tranquilli!

    Gute Nacht
    domani grande domenica

  4. #4
    http://flaicomics.blogspot.com
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cagli non me ne avere, ma me pare na cagata pazzesca,peggio delle ronde leghiste!

  5. #5
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camfab Visualizza Messaggio
    Cagli non me ne avere, ma me pare na cagata pazzesca,peggio delle ronde leghiste!
    no figurati!

    penso che sia una mossa politica per dare un pò di visibilità a La Destra, purtroppo siamo censurati di brutto dai media, quasi come voi...
    giusto la parentesi del partigiano presidente ha dato un minimo di risalto al movimento, cmq sti cazzi!! andiamo avanti come dice er capo se son fiamme bruceranno!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    no figurati!

    penso che sia una mossa politica per dare un pò di visibilità a La Destra, purtroppo siamo censurati di brutto dai media, quasi come voi...
    Siete così anti-sistema che devono censurarvi per fermare la vostra rivoluzione...

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vi censurano?
    in un mese avete avuto più visibilità voi che la DR in 10 anni ma perfavore!!!!

  8. #8
    ONORE E FEDELTA'
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    (OMNIROMA) Roma, 12 gen - Partono stasera nel Municipio XX le
    ronde "anticriminalità" de La Destra. Fabio Sabbatani Schiuma,
    portavoce romano del partito di Storace, Massimo Davenia,
    capogruppo alla provincia, Alessandro Pucci e Maurizio De Ritis
    hanno promosso una raccolta di firme in piazza Carli (Vigna
    Clara) per presentare una petizione al sindaco di Roma Walter
    Veltroni e al prefetto Mosca "al fine di ottenere una maggiore
    vigilanza in tutta la zona". "Gli abitanti del quartiere dalle 8
    di sera vivono asserragliati nelle abitazioni - ha detto Davenia
    - perché si sentono insicuri, anche per questo abbiamo deciso di
    organizzare delle ronde notturne".
    "Stasera due macchine con a bordo 3 persone - ha spiegato
    Schiuma - gireranno tra le vie buie e poco controllate di Vigna
    Stelluti e Collina Flemingarmati di telefoni cellulari per
    avvertire la polizia in caso di emergenza". Gli esponenti del
    partito assicurano che "le ronde non vogliono sostituire il
    lavoro della polizia ma affiancarlo".
    Per Davenia, "questo è il
    primo passo al quale ne seguiranno altri per chiedere più
    controllo e più sicurezza nella città". La Destra riferisce che
    dopo un monitoraggio di tutti i quartieri e in base alle
    segnalazioni ricevute dai cittadini saranno organizzate altre
    ronde nei municipi della capitale.

    la divisa ce l'avete ?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che calibro è il telefonino ?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma poi chiamerete gli stessi poliziotti che hanno vilmente aggredito i forzanovisti?

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arriva la tassa sul telefonino: si chiama "equo compenso"
    Di Andreone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-12-09, 18:22
  2. Maroni:ronde armate di cittadini
    Di [Assalto] nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 15:55
  3. Centri Sociali di "Destra?" stasera a Casa Pound
    Di metapolis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 18:05
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-07-04, 17:06
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-02, 22:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito