In origine postato da MarcoM
Io sono il re della paura di volare, praticamente in stato catatonico dalla partenza all'arrivo.con la cintura stringi panza dunque!!!
![]()

In origine postato da MarcoM
Io sono il re della paura di volare, praticamente in stato catatonico dalla partenza all'arrivo.con la cintura stringi panza dunque!!!
![]()

Smettila di stare su Aviazione civile.In origine postato da Il_Grigio
, o almeno così mi ha detto una AV una volta...
quando inizi a scrivere AV al posto di quella tettona dell'hostess è grave...![]()
![]()
![]()

Cacchio, ma lo sai che ho cancellato hostess per paura che mi si rivoltassero loro?In origine postato da Paolo82
Smettila di stare su Aviazione civile.
quando inizi a scrivere AV al posto di quella tettona dell'hostess è grave...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Bè allora fai una scelta di campo unavolta per tutte .Pero' ricordati che noi abbiamo sgiar.In origine postato da Il_Grigio
Cacchio, ma lo sai che ho cancellato hostess per paura che mi si rivoltassero loro?![]()
![]()
![]()

In origine postato da nordista
è scomodissimo
fatti aumentare la mancia da papa' e prova la prima classe...
-N-
La solita sbruffonata del riccastro. Sui voli interni italiani non esiste la prima classe.

Brava, sei hai l'età non aspettare. E non si chiama più brevetto, ma "licenza".In origine postato da MiladyN
adoro volare....nei miei progetti c'è anke il brevetto da pilota....![]()
![]()

grazie....In origine postato da sosunturzos
Brava, sei hai l'età non aspettare. E non si chiama più brevetto, ma "licenza".![]()
ke figure ke sto collezionando!!!
![]()

Le uniche paure invece che colgono me, sono quelle di trovarmi nei sedili davanti dei buzzurri vacanzieri che volano per la prima volta, col padre che dice al figlio, mettendolo in pratica egli stesso, di stendere la poltrona per stare più comodo, e se gli obietti che così ti toglie anche l'esiguo spazio che hai davanti a te, ti chiede cosa vuoi, visto che "si può fare" e ordina al figlio di non darti retta. Meno male che il figlio ha avuto più riguardo per l'estraneo che per l'arrogante papà....In origine postato da Paolo82
Le uniche paure che mi prendono in aereoporto sono quella di perdere i bagagli e quella di ritrovarmi con una mamma + bambino piangente nel posto di fianco al mio.
(Episodio capitatomi sulla tratta Roma-Cagliari. Indovinate di dov'erano i buzzurri vacanzieri...)

Cagliaritani?

L'atterraggio all'aeroporto di Genova credo sia pari in bellezza solo a quello di Cagliari. Tutta la procedura di avvicinamento viene effettuata avendo la costa ben in vista sulla propria destra, per cui ti godi questo paesaggio che sfila quasi lentamente, fino ad arrivare ad un'altituidine relativamente bassa sulla città che ti appare in tutti i suoi riconoscibili particolari. Di notte poi è ancora più bello.In origine postato da MiladyN
il bello sta proprio lì....sembra di essere a gardaland....
![]()
scusami...è ke a me volare piace da morire x cui quelle manovre mi esaltano!!!![]()
La virata che a Genova viene effettuata per atterrare sulla testata pista di ponente (ora non ricordo l'orientamento esatto, forse 08, ma non sono sicuro) quando a causa del vento non si può usare la testata di levante, sembra sfiorare le colline della città, ma è anch'essa molto bella, non solo per ciò che si vede, ,ma per la manovra che viene effettuata.
Comunque a Genova, a causa del vento (al traverso e del wind-shear) più di una volta non son potuto atterrare finendo magari in piena notte a Milano o a Torino ed una volta l'aereo ha fatto una riattaccata da brivido, è ritornato su Camogli e ha ripetuto la discesa, atterrando felicemente, ma con i passeggeri tutti muti per il panico.