sono incavolato nero a 5km da casa mia hanno svuotato la nave di rifiuti napoletani.
432 tonnellate!!!
anno scorso ho votato soru ed il progetto sardegna ora ho capito in cosa consisteva...
la sinistra in Sardegna si è venduta al governo italiano, e difende il suo rappresentate ad oltranza
la destra sobilla alla violenza...
non cadiamo in questa spirale...
continuiamo la protesta pacificamente!!!
non ci devono essere atti di criminalità!
fintzas a sa repubrica de sardigna!
indipendentzia non violenta questo è il messaggio che deve passare in tv




Rispondi Citando
