Originariamente Scritto da Manny mah ultimamente mika tanto eh ma......... tu saresti il nipotino di Isabella?
Originariamente Scritto da Jaki ma......... tu saresti il figlio di Isabella? ma se la chiamo nonna isa... ci sarà un perchè (cm diceva anche la canzone)
Originariamente Scritto da Manny s'è perso er mejo cara zia silvia zia Silvia?
Originariamente Scritto da Silvia zia Silvia? si zia silvia mi piace è carino ti dona zia silvia... 'o senti come suona? bello me piasce
La famiglia si allargaO_O
Originariamente Scritto da Sgiar La famiglia si allargaO_O E' meglio farsi una famiglia prima che la famiglia si fa te (Natalino Balasso).
Originariamente Scritto da Manny si zia silvia mi piace è carino ti dona zia silvia... 'o senti come suona? bello me piasce Sì, suona proprio bene. Piace pure a me...
Originariamente Scritto da Manny mah ultimamente mika tanto eh non ho notato la differenza, ma è sicuramente la vecchiaia...
Originariamente Scritto da Manny si zia silvia mi piace è carino ti dona zia silvia... 'o senti come suona? bello me piasce dimentichi nessuno?
Originariamente Scritto da Silvia Sì, suona proprio bene. Piace pure a me... bene e allora che zia silvia sia!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum