con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Qui di seguito riporto integralmente un messaggio (sms) che oggi ho ricevuto,senz’altro per errore,ma che mi ha suscitano un sentimento di solidarieta’ nei confronti del popolo Sardo.
“SA SARDIGNA NARAT NO A SOS RIFIUTOS ISTRANZOS!” fae zirare custos foeddos,in manera chi si cumprendada ca’ sa sardigna non est sa discarica de nemmos.
E non c’è nulla da aggiungere….
Scusami ma credo ci siano altri spazi per parlare di queste cose!
Chi ha da dire cose negative e inerenti alle ultime questioni ha innumerevoli valvole di sfogo qui dentro e non solo!
Questo argomento vuole essere limitato solo alla questione che ho posto!!!