Visualizzazione Stampabile
-
io la vedo così:
i partiti hanno i propri quartier generali e FC e NFM ne hanno due..l'UCS non ne aveva e ora ha DCE
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRed
Ma allora perchè nel forum dei CC è stata ritenuta una provocazione il nostro post di Fed. Popolare? Non è la stessa cosa?
ma li da sempre, come nel forum destra moderata, ci sono ospitati i partiti di riferimento.
Invece qui lo hai deciso tu che è l'UCS il partito di riferimento.
Comunque ti ripeto, tolgo il disturbo, coerentemente con quanto espresso prima.
Tanti auguri.
-
Citazione:
Soldato del Re
ma li da sempre, come nel forum destra moderata, ci sono ospitati i partiti di riferimento.
Invece qui lo hai deciso tu che è l'UCS il partito di riferimento.
Comunque ti ripeto, tolgo il disturbo, coerentemente con quanto espresso prima.
Tanti auguri.
Esatto, l'ho deciso io che sono il moderatore, e d'ora in poi sarà il nostro quartier generale! Dov'è la stranezza?
-
stranezze? io non ho parlato di stranezze nel modo di fare, ma ho detto una cosa evidente e senza contestare nessuno, cioè che prima del tuo incarico alla moderazione, per quasi un mese quei due 3d andavano bene.
saluti.
-
Citazione:
Soldato del Re
stranezze? io non ho parlato di stranezze nel modo di fare, ma ho detto una cosa evidente e senza contestare nessuno, cioè che prima del tuo incarico alla moderazione, per quasi un mese quei due 3d andavano bene.
saluti.
Esatto! Prima dell'incarico alla mia moderazione....
-
Citazione:
Soldato del Re
saluti.
Se erano qui da quasi un mese avrebbero dovuto continuare ad esserci.
Tra sei mesi dovremo discutere per bene anche la questione dei 3d elettorali sui vari forum, perchè non è ammissibile che un moderatore accetti i 3d solo perchè direttamente interessato.
Dalle prossime elezioni, più nessun 3d elettorale su nessun forum che non sia Camera, mi sembra la soluzione migliore.
-
-
Citazione:
Sturmtruppen
auguri MaxRed
Grazie :-01#44
-
Citazione:
seurosia
Se erano qui da quasi un mese avrebbero dovuto continuare ad esserci.
Tra sei mesi dovremo discutere per bene anche la questione dei 3d elettorali sui vari forum, perchè non è ammissibile che un moderatore accetti i 3d solo perchè direttamente interessato.
Dalle prossime elezioni, più nessun 3d elettorale su nessun forum che non sia Camera, mi sembra la soluzione migliore.
E' la soluzione migliore caro Seurosia, altrimenti c'è chi ha a disposizione un forum intero per far propaganda e chi non un bel niente. La tua proposta è una specie di par condicio che per POL andrebbe benissimo.