Auguri MAX!!!!!!!!![]()

Auguri MAX!!!!!!!!![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Grazie!!!!!!!

Chiedo se il nuovo moderatore può spiegare per quale motivo sono stati cancellati non uno ma addirittura due 3d di invito alle elezioni polliane del Fronte Conservatore, se si tratta di un errore o se ha considerato che fossero illegittimi dal momento in cui lui è diventato moderatore mentre erano legittimi quando non lo era.
E' mia paura sia indubbio che esistono moltissimi cattolici che potevano esserne interessati, inoltre quei 3d erano semplicemente pubblicitari, non offendevano nessuno.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Confermo, sono stato io a togliere i 3d, e confermo anche che non c'era l'ombra di un'offesa in nessun thread in questione. Il motivo per cui ho deciso di fare questa cosa è semplice: ogni coalizione e ogni partito scrive sul suo forum, e dentro di essi appaiono SOLO thread propagandistici delle loro coalizione, è così per tutti. Ora è così anche qua, semplicemente ho adeguato il forum di riferimento dell'UCS al livello degli altri. Senza rancore verso nessuno ovviamente. Sono venuto a sapere inoltre che giorni fa la Federazione Popolare per un errore ha postato un thread sul forum conservatorismo e fu visto non solo come illegittimo, ma come una provocazione politica...

ma allora questo forum é sulle posizioni dell'UCS?
Pensavo fosse il forum dei dc e aperto comunque ai cattolici tutti.

Puoi aprire ogni tipo di discussione, ma per questioni di PAR CONDICIO devo limitare la campagna elettorale alla sola Federazione Popolare, altrimenti noi dell'UCS siamo svantaggiati rispetto a tutti i partiti che hanno i forum esclusivamente dedicati a loro.

Tolgo il disturbo, coerentemente alle mie idee,
se fossi diventato infatti io un moderatore del forum Cattolici, tanto per dirne uno, non penso proprio che avrei censurato gli spot di altre formazioni cattoliche. (Discorso diverso per formazioni anticlericali, laiciste e non in linea con gli insegnamenti della Chiesa).
Discorso diverso inoltre per il forum Nuova Frontiera Monarchica, destinato a monarchici dove però i pdumisti e i vittoriani non possono scrivere secondo quanto stabilito dall'amministrazione.