volevo confermare che dopo due anni sempre in prima linea su POL contro chi ci attacca quotidiamente anche il sottoscritto comincia a perdere qualche colpo e sentire la stanchezza pertanto ho deciso che tra qualche giorno mi prendero' una lunga pausa come minimo fino alla prossima primavera inoltrata: dedichero' questa lunga pausa di riflessione al lavoro per la causa monarchica nell'unico modo in cui mi è possibile, abitando all'estero: spulciare tutti i giornali esteri che parlano di monarchia, informarmi, tradurre e scrivere articoli che mando a Roma all'UMI, forse organizzero' un viaggio di Boschiero a Parigi, seguiro' da vicino la messa di Hautecombe del 18 marzo prossimo (magari saro' in incognito proprio a fianco di qualche iscritto al PDUM senza che lui se ne accorga) per il 25° della morte di SM il Re Umberto II e naturalmente mi dedichero' al mio lavoro e alla mia famiglia.
faro' anche due viaggi in tre monarchie (Spagna, Belgio e Paesi Bassi) e lavoro permettendo, cerchero' di informarmi su qualche iniziativa o libro sulla monarchia locale
I contatti non li perdero' e Soldato sarà sempre strettamente in contatto per idee e incoraggiamenti anche se non intendo apparire nei posts.
Colgo l'occasione per chiedere la tessera del NFM la mia vecchia cara casa delle mie origini, anche se per diversi mesi saro' "dormiente" ma attivo
Un saluto a tutti, anche a quelli incavolati con me perchè pensano che sono troppo tenero coi vittoriani, lo ammetto per un attimo ho pensato che si poteva immaginare una specie di alleanza anche spinto da giovani leve che questo accordo lo volevano, ora mi rendo conto che questo riavvicinamento è pura utopia e lontana anche da parte di chi ancora oggi ci tratta da fango e da escrementi vari e folli.
Mi piacerebbe organizzare un bel pullmann di tutti gli iscritti del PDUM a
Castiglion Fibocchi ospiti del Duca e della Duchessa di Savoia dove questi signori potranno rendersi conto della preparazione e della squisitezza dei Duchi oltre che della loro ospitalità e disponibilità a girare per l'Italia alle varie cerimonie, secondo me si convertirebbero tutti, complice anche qualche buon bicchiere di Chianti Savoia-Aosta
per qualche giorno ci sono ancora poi arrivederci e a presto, leggete FERT