'Giorno a tutti!
Originariamente Scritto da La Ducessa ! 'Giorno a tutti! su dal letto!!! dai!!!
Originariamente Scritto da fulvia1312 su dal letto!!! dai!!! ho già fatto due ore di palestra e sono già al lavoro. in Romagna si lavora, veh!! buongiorno anche a te!
Originariamente Scritto da stefanopelloni ho già fatto due ore di palestra e sono già al lavoro. in Romagna si lavora, veh!! buongiorno anche a te! palestra notturna, intendi?
Originariamente Scritto da stefanopelloni ho già fatto due ore di palestra e sono già al lavoro. in Romagna si lavora, veh!! buongiorno anche a te! io inizio al pomeriggio ma sono alzata da un po' (da noi in romagna ci si sveglia presto). Buongiorno!!
Originariamente Scritto da lauraf palestra notturna, intendi? ci dobbiamo credere???
Originariamente Scritto da fulvia1312 io inizio al pomeriggio ma sono alzata da un po' (da noi in romagna ci si sveglia presto). Buongiorno!! non me ne parlare. da sempre, il mio babbo, prima contadino poi muratore, alle sei mi ha voluto sveglio.
Originariamente Scritto da fulvia1312 ci dobbiamo credere??? non so, vedi tu....
Originariamente Scritto da lauraf palestra notturna, intendi?
Originariamente Scritto da fulvia1312 ci dobbiamo credere???
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum