Originariamente Scritto da fulvia risottino, sor Pompo'? Mmm... preferisco le cozze...
Originariamente Scritto da pomponio leto Mmm... preferisco le cozze... qua le chiamano denti di vecchia.....sicuro?????
Originariamente Scritto da fulvia qua le chiamano denti di vecchia.....sicuro????? Le capesante so' na cosa da nordisti...
Originariamente Scritto da pomponio leto Le capesante so' na cosa da nordisti... in fatto di crostacei il mondo è una palla
Originariamente Scritto da fulvia in fatto di crostacei il mondo è una palla E ciai raggione pure tu... Mia madre non me le preparava mai, percio' sono fuori dal mio menu'... Come quasi tutto il pesce...
Originariamente Scritto da pomponio leto E ciai raggione pure tu... 'spe, Pompo', vado a fare una crocetta al calendario....non mi succede da una vita.................
Originariamente Scritto da fulvia 'spe, Pompo', vado a fare una crocetta al calendario....non mi succede da una vita.................
Bè, buon giorno!
Originariamente Scritto da zeus e apollo Bè, buon giorno! Sole a bizzeffe....
Buongiorno...oggi sola soletta a casa a far la tesi... con un cielo azzurro che vedo, solo alzando lo sguardo...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum