Originariamente Scritto da pomponio leto Ciao Pomponioo
bonjour
Originariamente Scritto da Rexal Ciao Pomponioo Originariamente Scritto da Amalie bonjour 'giorno... Ragazzi, ma andate in giro a svegliare il mondo?
Originariamente Scritto da pomponio leto 'giorno... Ragazzi, ma andate in giro a svegliare il mondo? chi dorme non piglia pesci! glielo stiamo solo insegnando
Originariamente Scritto da Amalie chi dorme non piglia pesci! glielo stiamo solo insegnando Mmm...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ragazzi, ma andate in giro a svegliare il mondo? Io per la prima volta in vita mia sto soffrendo il jet lag
Originariamente Scritto da Rexal Io per la prima volta in vita mia sto soffrendo il jet lag Da dove torni? Jet lag? So' sempre rincojonito uguale... sarebbe difficile distinguere alcunché nel mio caso...
Originariamente Scritto da pomponio leto Da dove torni? Jet lag? So' sempre rincojonito uguale... sarebbe difficile distinguere alcunché nel mio caso... Da na tirata Italia-Kuwait-Pakistan e ritorno. Son tornato ieri sera.
Originariamente Scritto da Rexal Da na tirata Italia-Kuwait-Pakistan e ritorno. Son tornato ieri sera. Dire che ti invidio sarebbe una bugia... Pero' avrei fotografato anche i bacarozzi del deserto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum