Buongiorno a tutti...scappo...di corsa in conservatorio...ho un esame..speriamo bene...a dopo...
![]()

Buongiorno a tutti...scappo...di corsa in conservatorio...ho un esame..speriamo bene...a dopo...
![]()

Ciao a tutti, mi chiamo Dario e vengo dalla provincia di Siena. Sono capitato per caso in questo forum e ho pensato bene di iscrivermi. Perché? Perché mi piace fare due chiacchiere, confrontare le mie idee con quelle degli altri, e poi perché quando mi metto a fare i discorsi seri di solito o la gente non mi ascolta o c'è sempre qualcuno che, o non capisce neanche quello che dico, oppure che si ritiene più intelligente e furbo e comincia a strillarmi contro.
Politicamente, la mia posizione è rappresentata alla perfezione dal mio nickname e dal mio avatar. Perplesso e schifato, medito e medito su chi possa essere il meno peggio, ma non mi sembra mai di giungere ad una conclusione sensata.
Vedremo, forse riuscirete a convincermi a votare per qualcuno, o forse vi convincerò io che, tra tutti i nostri partiti, ce ne vorrebbe un altro, più vicino alla gente, più lontano dai giochi di potere, dall’assegnazione delle poltrone. Forse potremmo anche fondarne uno nuovo, tanto 40, 41, 42, che differenza fa.