Originariamente Scritto da La Ducessa ! Non lo so... Però fino a quando sono rimasta si stava benissimo: pantaloni sollevati alle ginocchia e canottiera fin su al petto Sono abbronzatina! a sto punto facevi prima a metterti coi pinocchietti o i pantaloncini direttamente..
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Non lo so... Però fino a quando sono rimasta si stava benissimo: pantaloni sollevati alle ginocchia e canottiera fin su al petto Sono abbronzatina! io sto in boxer, finestre aperte. quelle di casa eh.
Originariamente Scritto da Manny a sto punto facevi prima a metterti coi pinocchietti o i pantaloncini direttamente.. pinocchietti!!! non sentivo questa parola da quando ero piccolinaaaaaaaa no..mi sono portata anche il piumino.. al Poetto fa in fretta a cambiare il tempo
Originariamente Scritto da Jaki io sto in boxer, finestre aperte. quelle di casa eh. azz...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! pinocchietti!!! non sentivo questa parola da quando ero piccolinaaaaaaaa no..mi sono portata anche il piumino.. al Poetto fa in fretta a cambiare il tempo eh ma io sò n'omo de cultura sò..
Originariamente Scritto da Jaki io sto in boxer, finestre aperte. quelle di casa eh. e ti stai abbronzando?
Originariamente Scritto da La Ducessa ! e ti stai abbronzando? si guarda.. adesso c'è un soooooole che guarda.. nn te ne fai un'idea..
Originariamente Scritto da La Ducessa ! e ti stai abbronzando? uhm... dipende dai punti di vista, nel senso di Microsoft cmq ho tutta la notte davanti.
Originariamente Scritto da Jaki io sto in boxer, finestre aperte. quelle di casa eh. Originariamente Scritto da Manny si guarda.. adesso c'è un soooooole che guarda.. nn te ne fai un'idea..
Originariamente Scritto da Jaki uhm... dipende dai punti di vista, nel senso di Microsoft cmq ho tutta la notte davanti. ..Vabbè..vorraà dire che VEDRAI i risultati domani mattina
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum