Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 75 - Lo show del trash

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

75 - Lo show del trash

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=396429

allora ragazzi...

io mi chiedo come Conterio sprechi ancora tempo con questi...ma non li vedete come sono messi?sono li che si mangiano le mani per tutte le cose che han combinato...mandavano messaggi pubblici ad Andrea I Nemesi (e uno lo tempestava di pvt parole di Andre ma io non faccio nomi)senza il suo consenso, usando il suo nome in maniera poco chiara e disonesta ritrovandosi con un pugno di mosche in mano ieri sera (dopo aver provato a far saltare il thread di festa tutto il pomeriggio, peccato che alcuni interventi per decenza son stati censurati), con due link e due parole vanno in paranoia completa...mi dite cosa ve lo fa fare di portare avanti la sagra del trash?

si vantano del risultato ottenuto su un sondaggio nel termomentro...cos'hanno ottenuto? il VOTO DEI MONARCHICI DIVISO ECCO COS'HANNO OTTENUTO QUEI SIGNORI!e non vado avanti che poi magari mi scappa qualche parolaccia...

non portate avanti la sagra del trash per favore.

In fede

Luca

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi unisco anch'io all'invito di Luca a star distante il più possibile dalle polemiche, essendo certo dell'intelligenza di Alberto e di Fante d'Italia che stanno lavorando per il bene del PDUM e della nostra coalizione.

Napule
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Mi unisco anch'io all'invito di Luca a star distante il più possibile dalle polemiche, essendo certo dell'intelligenza di Alberto e di Fante d'Italia che stanno lavorando per il bene del PDUM e della nostra coalizione.
    quoto luca ed il nostro nuovo moderatore

urrà

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

'Nfa niente 'nfa niente!

Andiamo facile!

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi, capisco la Vostra signorilità e devo dire che paga, viste le condizioni in cui versa NFM a noi contrapposto.

Sono però anche del parere che dobbiamo lealtà al forum Savoia - Monarchia oggi che garantisce a tutti i monarchici e simpatizzanti una casa aperta al pluralismo di idee, rendendosi così, unico forum, vero sostenitore della Monarchia di tutti e non solo di quella dei Cattolici o dei fascisti o dei tifosi di un Principe in particolare.

Noi di questo forum, forti della verità verificabile negli scritti dei quali i link sono indicati nel thread in rilievo PDUM - Presentazione, ci siamo sempre astenuti dal ribattere alle ingiuste accuse e smentire le calunnie di cui, da parte della dirigenza di NFM, veniamo fatti oggetto sia quale forum, sia quale PDUM, sia quali persone nelle nostre vesti di monarchici e moderatori di questo forum.

Se il risultato è pagante, come dicevo sopra, è anche vero che nessun nuovo forumista sa niente della realtà, ancor meno sa del thread documentativo e mai ne leggerà spontaneamente gli atti indicati. Vi si aggiunge che noi, a differenza di NFM, non siamo soliti all'uso sistematico dei pvt, ne consegue che l'unica informazione che orienta le nuove leve è quella recepibile dalle discussioni nei forum più frequentati. E' proprio in queste discussioni su Il Termometro, su Camera, sul Nazionale... che imperversano i due attivisti diffondendo le falsità e le calunnie di cui sopra.
    Ho una lista di validi forumisti monarchicissimi che, ingannati, hanno prima aderito a NFM per poi, confusi, disperdersi nei vari partiti poliani andando perduti quali militanti della Causa Monarchica.

Personalmente trovo quindi giusto che Conterio o chi per lui, almeno in occasioni come quella delle elezioni, smascheri la malafede e la protervia dei due di NFM.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma pure da me che cazzo vogliono. Anche gli indipendentisti meridionali mi mandano pvt, scrivono thread su di me... non ho capito perchè gli rode così tanto il culo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio
    Ragazzi, capisco la Vostra signorilità e devo dire che paga, viste le condizioni in cui versa NFM a noi contrapposto.
    Il mio post non è tanto signorile, lo ammetto, ma dopo che ti mandano PVT che mi esortano a "vergognarmi"...

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Ma pure da me che cazzo vogliono. Anche gli indipendentisti meridionali mi mandano pvt, scrivono thread su di me... non ho capito perchè gli rode così tanto il culo.
    Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Il mio post non è tanto signorile, lo ammetto, ma dopo che ti mandano PVT che mi esortano a "vergognarmi"...
    ben fatto !

Nella natura trovo il Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio

Sono però anche del parere che dobbiamo lealtà al forum Savoia - Monarchia oggi che garantisce a tutti i monarchici e simpatizzanti una casa aperta al pluralismo di idee, rendendosi così, unico forum, vero sostenitore della Monarchia di tutti e non solo di quella dei Cattolici o dei fascisti o dei tifosi di un Principe in particolare.

Noi di questo forum, forti della verità verificabile negli scritti dei quali i link sono indicati nel thread in rilievo PDUM - Presentazione, ci siamo sempre astenuti dal ribattere alle ingiuste accuse e smentire le calunnie di cui, da parte della dirigenza di NFM, veniamo fatti oggetto sia quale forum, sia quale PDUM, sia quali persone nelle nostre vesti di monarchici e moderatori di questo forum.

Se il risultato è pagante, come dicevo sopra, è anche vero che nessun nuovo forumista sa niente della realtà, ancor meno sa del thread documentativo e mai ne leggerà spontaneamente gli atti indicati. Vi si aggiunge che noi, a differenza di NFM, non siamo soliti all'uso sistematico dei pvt, ne consegue che l'unica informazione che orienta le nuove leve è quella recepibile dalle discussioni nei forum più frequentati. E' proprio in queste discussioni su Il Termometro, su Camera, sul Nazionale... che imperversano i due attivisti diffondendo le falsità e le calunnie di cui sopra.
    Ho una lista di validi forumisti monarchicissimi che, ingannati, hanno prima aderito a NFM per poi, confusi, disperdersi nei vari partiti poliani andando perduti quali militanti della Causa Monarchica.

Personalmente trovo quindi giusto che Conterio o chi per lui, almeno in occasioni come quella delle elezioni, smascheri la malafede e la protervia dei due di NFM.
    E' una vecchia storia penosa che quelli di NFM fanno durare nel tempo contro l'interesse dell'idea monarchica e dei monarchici. Ho visto anche come hanno ridotto il thread dei commenti al dibattito sostenuto Adriano1897. Seppelliscono tutto nel ridicolo della proclamazione di Amedeo a re d'Italia. Chilli nu tenono bona capa....

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sangiupino Visualizza Messaggio
    E' una vecchia storia penosa che quelli di NFM fanno durare nel tempo contro l'interesse dell'idea monarchica e dei monarchici. Ho visto anche come hanno ridotto il thread dei commenti al dibattito sostenuto Adriano1897. Seppelliscono tutto nel ridicolo della proclamazione di Amedeo a re d'Italia. Chilli nu tenono bona capa....
    quoto caro Sangiupino...

c'è chi prova soddisfazione ad essere preso per il c....o da Giletti e chi no ! tutto quì