Originariamente Scritto da templares io rientro nei brutti ceffi, o mi è consentito scrivere? sei nei brutti ceffi e negli indesiderati ma se porti rispetto puoi scrivere qui si va d'amore e d'accordo tutti.... forzatamente
Originariamente Scritto da Manny certo che ci voleva history per mettere fine alle polemiche e ai battibecchi di ste comari parruccone ovvio manny.. tira più un pelo di f.. che un carro di buoi!!!!
Originariamente Scritto da Richard Gecko le polemiche son fuori da qui perchè i ceffi non sono invitati pf shhhhht.... ihih fa il bravo abbiam detto... eh cuccia...
il pitbull sei te mica io
Originariamente Scritto da History X pf shhhhht.... ihih fa il bravo abbiam detto... eh cuccia...
Originariamente Scritto da Richard Gecko il pitbull sei te mica io si ma fino a prova contraria comando io...
Originariamente Scritto da History X si ma fino a prova contraria comando io... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi comanda chi si sbrodola quando mangia
Originariamente Scritto da History X ovvio manny.. tira più un pelo di f.. che un carro di buoi!!!! perfetto! considerati già responsabile della mia campagna elettorale!
buona notte mattacchioni... anche a te templares...e soldato... e tutti quanti
Originariamente Scritto da Richard Gecko naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi comanda chi si sbrodola quando mangia parla piedone puzzone
Regole del Forum