Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Lazio-genoa

  1. #31
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    A parte le frustrazioni di gente che va ancora in giro con il simbolo dei repubblicani a fare propaganda, le zozzerie di una classe arbitrale che ci sta facendo pagare con gli interessi Calciopoli e le provocazioni di gente mai coperta, che non si è mai vista e riciccia fuori solo quando vola un innocente Vaffa (che nun è manco più reato, così, per informazione dei soliti progressisti che vivono nella loro Veltroniland) dopo che ti provocano con w la magica e altre piccolezze, cerchiamo di essere realisti.

    La squadra è spremuta: non ce la fanno più, ieri dopo il pareggio di Borriello (l'avessero dato contro il Milan ieri sera sarebbe successo l'inferno di cristallo) la Lazio è scomparsa.

    Allora capisco che Delio Rossi stia combattendo contro se stesso, perchè lui gente come Baronio, Firmani, Stendardo e Tare non li farebbe giocare mai: però, allora, ti dimetti.
    Invece è costretto a fare la minestra con le carote che ha e questi sono i risultati.

    A questo aggiungiamo che il signor Lotito dovrebbe aver capito che i suoi progetti non sono allo stato realizzabili: ha provato il business, ha ricevuto tante promesse, perchè checchè ne dicano in giro, a Roma senza la Lazio se la passerebbero male assai, (i cugini stanno perdendo terreno e pure giocatori quindi non è che ce sta tutto sto paradiso dall'altra parte eh).

    Lo stadio non lo hanno fatto fare a Cragnotti che in 10 anni ha vinto di tutto e guadagnato miliardi e lo fanno fare ad un illustre sconosciuto che viene a parlare di moralizzazione con 3 punti di penalizzazione per violazione del codice di giustizia sportiva, che se non era per Pulici e Gentile ci avevano fatto sparire dalla faccia della terra.

    Poi finimola co sta baggianata dello stadio a Valmontone: na cattedrale nel deserto. Ma chi ce va a uno stadio polifunzionale ma scomodo, piazzato in culo a Giove, a magnasse na pizza o a comprasse la maglietta originale? Ma che mo davero se dovemo beve tutto?

    Signor Lotito, prenda atto che il suo progetto è fallito: le moralizzazioni le vada a fare sull'altra sponda del Tevere, i valori dell'Aquila sono già via, vita e verità per chi ha amato questi colori dal primo giorno di vita.

    Saluti

    TE VOJO BENE NENO!
    SALUTI ROMANI!
    TORNA A ROMA NENO!

  2. #32
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Io stavo a Varese a studiare quindi non mi sono potuto vedere la partita
    So che abbiamo perso e che c'hanno derubato... Ma la squadra come ha giocato?

  3. #33
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io a Roma ci tornerei pure domani mattina, a piedi e co le pezze al culo ma Dio mi ha messo vicino una Donna che il solo pensare di non vedermela più accanto quando mi sveglio la mattina, mi manda ai matti.

    Vi voglio bene anch'io: sapere che nella mia Patria c'è gente che tutti i giorni almeno un pensiero te lo dedica è per me fonte di orgoglio e sprone nel portare avanti al Nostra Idea.

    Però gli Uomini si vedono nel momento delle responsabilità: a Francesca ho fatto una promessa e la onorerò.
    Diversamente, non potrei guardarmi in faccia domani mattina.

    Saluti Romani!!!

  4. #34
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E che promessa j'hai fatto ao, de vive (là) una vita intera?
    ma non te sei stufato dei p........i falsi e cortesi?

  5. #35
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    Io a Roma ci tornerei pure domani mattina, a piedi e co le pezze al culo ma Dio mi ha messo vicino una Donna che il solo pensare di non vedermela più accanto quando mi sveglio la mattina, mi manda ai matti.

    Vi voglio bene anch'io: sapere che nella mia Patria c'è gente che tutti i giorni almeno un pensiero te lo dedica è per me fonte di orgoglio e sprone nel portare avanti al Nostra Idea.

    Però gli Uomini si vedono nel momento delle responsabilità: a Francesca ho fatto una promessa e la onorerò.
    Diversamente, non potrei guardarmi in faccia domani mattina.

    Saluti Romani!!!

    TU A ROMA CI TORNERAI ECCOME.....
    BASTA CHE TI CHIAMO AL TELEFONO E PURE TUA MOGLIE CORRE A ROMA....
    TU GIA SEI RESPONSABILE E LO DIMOSTRI TUTTI I GIORNI A LEI, CON QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON TORNI CON LEI A ROMA!!!
    TE VOLEMO TUTTI BENE GALLO SUBALPINO.

  6. #36
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Contro tutto e tutti!!!

  7. #37
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio
    E che promessa j'hai fatto ao, de vive (là) una vita intera?
    ma non te sei stufato dei p........i falsi e cortesi?
    Lei qui ha tutto, gli affetti, la famiglia, una vita intera: io ho tutto sia qui che a Roma, sono fortunato due volte.

    I piemontesi non sono poi così male: certo per noi Romani alle volte sono una vera e propria full immersion nella pazienza e nella tolleranza, però posso dirti che ho due amici piemontesi, ma amici veri, che ci ho messo un po' ad entrare nelle loro grazie ma quando poi ho avuto bisogno di una parola di conforto, me li sono trovati vicino come solo loro sanno fare, discretamente concreti, solidi, affidabili.

    Ti assicuro che non sono cose da poco, soprattutto per chi vive lontano da casa.

    Hanno un modo diverso di esprimere le loro emozioni, si lasciano andare raramente ma quando lo fanno sono veramente di compagnia.

    Vi racconto un aneddoto: eravamo con Francesca e altri amici "meridionali" in un ristorante del Canavese (quindi pieno Piemonte) e quel giorno c'era anche un matrimonio...allora noi ai matrimoni famo caciara...questi so' entrati, saranno stati un centiaio, poca roba, beh i primi cinque che so entrati hanno preso i bicchieri, hanno bevuto alla goccia e per gradire hanno RIBALTATO IL TAVOLO!!! Co tutta la caciara appresso: insomma in 100 j'hanno cominciato a sfonnà il locale...tutto il mondo è paese.

    Sempre vince chi più crede...tornando a noi!

  8. #38
    FreeEagle
    Ospite

    Predefinito

    dynamoneno, ma pensa solo che vivi con una donna che ami, che ti ama e che vi amate!!! non è bello? non è tutto?? ..poi dopo pensa alla famiglia, Roma e alla S.S.Lazio

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Lazio-Genoa
    Di fedelaziale nel forum SS Lazio
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 01:16
  2. Lazio genoa
    Di Jackson nel forum Genoa FC
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 19:08
  3. genoa-Lazio 0-2
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 00:56
  4. Genoa-Lazio
    Di Emoned nel forum Genoa FC
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-05-08, 20:44
  5. Lazio - Genoa
    Di Mr.Pelo nel forum Genoa FC
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-01-08, 18:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito