Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Seedorf si lamenta per il ritorno al vecchio ruolo

E' di stamane l'articolo sulla Gazzetta dello Sport in cui Clarence Seedorf, che io considero il centrocampista più completo al mondo e uno dei più forti quindi, in cui l'asso olandese si lamenta del ritorno al vecchio modulo col rombo a centrocampo e la sua retrocessione sulla lindea dei centrocampisti puri.

Una frase mi ha stupito : E' sbagliato cambiare un modulo che funzionava. Ma ha visto in campionato dove siamo ??? E' vero, con questo modulo attuale, con i 3 di centrocampo Gattuso-Pirlo-Ambrosini abbiamo vinto la champions e dettato "legge" in tutta Europa con partite perfette ma mi pare che anche nella champions vinta contro la Juve c'erano 2 punte più Rui Costa e così anche nel campionato vinto contro la Roma con Kakà in campo più le solite 2 punte.

Io credo che lui cominci a sentire l'età e quindi vuole correre di meno ma nn si può dire bene di un modulo nato dalla necessità. Giochiamo fino ad ora con una punta perchè il nostro parco attaccanti è ridicolo. Gialrdino e Inzaghi erano gli unici disponibili .

Adesso c'è la possibilità di Pato e cmq delle 2 punte visto che gli attaccanti sn tutti disponibili (non mi sembra vero di avere un nome in panchina come Ronaldo con 2 punte già in campo).

Speriamo che Seedorf, uno che conta molto nel Milan, non porti a rotture che effettivamente ora sarebbero sbagliate e fuori luogo. Ricordando che l'età dice che non potrà giocare ancora per molto e Gourcuff potrebbe essere il suo erede a breve.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se si lamenta e poi gioca come oggi...mi sta bene

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    E' di stamane l'articolo sulla Gazzetta dello Sport in cui Clarence Seedorf, che io considero il centrocampista più completo al mondo e uno dei più forti quindi, in cui l'asso olandese si lamenta del ritorno al vecchio modulo col rombo a centrocampo e la sua retrocessione sulla lindea dei centrocampisti puri.

Una frase mi ha stupito : E' sbagliato cambiare un modulo che funzionava. Ma ha visto in campionato dove siamo ??? E' vero, con questo modulo attuale, con i 3 di centrocampo Gattuso-Pirlo-Ambrosini abbiamo vinto la champions e dettato "legge" in tutta Europa con partite perfette ma mi pare che anche nella champions vinta contro la Juve c'erano 2 punte più Rui Costa e così anche nel campionato vinto contro la Roma con Kakà in campo più le solite 2 punte.

Io credo che lui cominci a sentire l'età e quindi vuole correre di meno ma nn si può dire bene di un modulo nato dalla necessità. Giochiamo fino ad ora con una punta perchè il nostro parco attaccanti è ridicolo. Gialrdino e Inzaghi erano gli unici disponibili .

Adesso c'è la possibilità di Pato e cmq delle 2 punte visto che gli attaccanti sn tutti disponibili (non mi sembra vero di avere un nome in panchina come Ronaldo con 2 punte già in campo).

Speriamo che Seedorf, uno che conta molto nel Milan, non porti a rotture che effettivamente ora sarebbero sbagliate e fuori luogo. Ricordando che l'età dice che non potrà giocare ancora per molto e Gourcuff potrebbe essere il suo erede a breve.
    Sarei curioso di sentire cosa ha detto davvero Seedorf.

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmq se c'è uno che deve rimanere fuori è Gattuso, mi pare evidente.

Sicciarastyle
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il quadrilatero dopo l'albero

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Cmq se c'è uno che deve rimanere fuori è Gattuso, mi pare evidente.
    O Gattuso o Ambro . Un centrocampista di corsa e contenimento serve come il pane a questo Milan che a mio avviso ha già vinto tutto con questo modulo a rombo a centrocampo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Per me il Milan se trova un portiere all'altezza 1 o 2 terzini e un centrale di difesa può essere imbattibile per almeno 3 anni sicuro