Le sue dichiarazioni mi hanno inorridito...
Ma voi milanisti che ne pensate ad avere in squadra un personaggio del genere?

Le sue dichiarazioni mi hanno inorridito...
Ma voi milanisti che ne pensate ad avere in squadra un personaggio del genere?

è vergognoso costui

Io ne sarei orgoglioso. L'unico SINCERO in tutta questa massa di lobotomizzati. Ma d'altronde si sa, se qualcuno non dice che ora non mangia più, che non dorme la notte, è uno stronzo cinico bastardo.. oltretutto non è che ha detto NON ME NE FREGA NIENTE.. ha detto NON MI SONO MESSO LA FASCIA DI LUTTO PERCHè ANCORA NON SI SAPEVA BENE COM'ERA ANDATA (in pratica)...
Toninuccio, stai diventando patetico (scusa.. stai diventando ANCORA PIù patetico)
"Non credevo che era giusto in quel momento senza sapere di chi si trattava, quale era la situazione, di fare quel gesto."
http://www.calciomercato.it/dettagli...0&from=rssread

Almeno si comporta secondo coscienza...

Seedorf?
Una delle poche persone serie e dotate di cervello pensante nel circo barnum del calcio odierno..

Vero,e mi vien da pensare che in molti hanno scelto la strada sbagliata per nobili motivi,mentre altri(tanti) quella giusta per calcolo ed opportunismo,in primis gli organi di stampa e mass media(tutti)
a tal proposito ripropongo come é stata diramata la notizia all'opinione pubblica da un'autorevole organo d'informazione,e da essa ognuno tragga le proprie conclusioni.
"
» 2007-11-11 12:00
Scontri tra tifosi su A1, 1 morto
Raggiunto da colpo di pistola, non chiara la dinamica
- AREZZO, 11 NOV - Una persona e' morta dopo uno scontro tra tifosi in un'area di servizio lungo l'A1, nel territorio di Arezzo. Secondo le prime informazioni la vittima sarebbe un tifoso laziale. Non e' ancora chiara la dinamica di quanto accaduto. Secondo quanto emerso la vittima sarebbe stata raggiunta da un colpo di pistola. Tutto e' avvenuto nell'area di servizio di Badia al Pino dove si sarebbero scontrati tifosi della Lazio e della Juventus. E' intervenuta la polizia."