Non sono io a minacciare, è quello che sento in giro.... e non certo da ambienti di Indipendentismo pacifista, anzi ci sono più elettori (ex, a questo punto) di sinistra incazzati che indipendentisti. Ricevo mail da inoltrare che non sono nemmeno molto belle e non da Indipendentisti....
Ho finito, io riporto l'aria che tira in giro dalla quale personalmente mi dissocio ma che non posso certo negare.





Le minacce intimidatorie tenetevele insieme alla Sardegna che non rappresentate. Ma tu sei un esaltato, ma già è chiara la differenza con le persone da cui cerchi di fare dei distinguo: nessuna.
Rispondi Citando