mi raccomando portatevi gente da tutta Italia per riempire la saletta perchè a vedere l'ex Presidente della Regione Lazio di bergamaschi ce ne saranno gran pochi.

se non ho altro di meglio da fare potrei anche decidere di venire ad assistere..anche se sono un pò allergico al populismo e alle scenate storaciane
perchè no....cosi mi dai quei due ceffoni che mi hai promesso e mi offri un aperitivo.
comunque francamente...secondo me tira di più la Santanchè dalle nostre parti..in tutti i sensi.![]()

Sicuramente più di quanta ce n'è stata per Alemanno
A Bergamo ha aderito tra gi altri anche il segretario dell'Ugl trasporti.
Ecco come An fa gli interessi del popolo lombardo :
Rifiuti: La Russa, Colpe Di Bassolino Ma Bisogna Essere Solidali
di (Red-Dra/Ct/Adnkronos) Adnkronos - Sab 12 Gen - 18.48
Milano, 12 gen. (Adnkronos)- "In ordine alla questione rifiuti le gravi responsabilita' del governatore Bassolino e di Romano Prodi, non possono far venire meno il principio di solidarieta' nazionale nei confronti dei cittadini di Napoli e della Campania". Lo afferma Ignazio La Russa, presidente dei deputati di Alleanza Nazionale.
"Trovo percio' giusto - aggiunge La Russa - che il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni stia valutando come contribuire per quanto possibile ad affrontare e risolvere la grave situazione campana causata dalla emergenza dei rifiuti.Ovviamente l'intervento lombardo dovra' essere condizionato dalla certezza che nessun danno possa derivare alla Regione Lombardia e ai cittadini lombardi".
"Sara' poi cura - conclude La Russa - del presidente Formigoni e della sua giunta, a partire dalla vicepresidente Viviana Beccalossi, ai quali esprimo vicinanza, far in modo che l'impegno lombardo costituisca anche una messa in mora del governo Prodi rispetto alle tante inadempienze verso la Lombardia piu' volte lamentate a partire dalla questione Alitalia".
http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...e9595f1_1.html
Rifiuti, Landolfi: "Bene richiamo La Russa a solidarietà"
POLITICA | Napoli – “Ha fatto bene l’on. La Russa a ricordare che le evidentissime e pesantissime responsabilità politico-amministrative della sinistra al governo a Napoli ed in Campania non possono far venire meno i doveri della solidarietà nazionale nei confronti dei napoletani e dei campani. Gliene sono grato come coordinatore regionale e come italiano perché ha evidenziato la sensibilità e la cultura nazionale che ispira il nostro partito”. Lo ha dichiarato il coordinatore campano di Alleanza Nazionale, on. Mario Landolfi.
http://www.casertanews.it/public/art...0113172804.htm

che il magnone romano Storace venga a insegnare a noi lombardi cosa vuol dire fare i nostri interessi è qualcosa che va oltre ogni senso del ridicolo.
alla conferenza di Alemanno la sala era piena con la gente che doveva stare in piedi perchè non c'era posto ed era tutta gente di Bergamo. Correttezza imporrebbe di informarsi prima di parlare.
Gia il fatto che dovete far venir su la gente dalle Marche dice tutto. La sala la riempirete sicuro perchè non è sta grande impresa ma di residenti a vedere Storace ce ne saranno pochi.
Questo perchè so qual'è l'opinione che circola sul vostro capo tra la gente comune da queste parti.
E poi dai...cagli vuole che vado a trovarlo solo per avere una persona in più in sala![]()

[QUOTE
Milano, 12 gen. (Adnkronos)- "In ordine alla questione rifiuti le gravi responsabilita' del governatore Bassolino e di Romano Prodi, non possono far venire meno il principio di solidarieta' nazionale nei confronti dei cittadini di Napoli e della Campania". Lo afferma Ignazio La Russa, presidente dei deputati di Alleanza Nazionale.
"Trovo percio' giusto - aggiunge La Russa - che il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni stia valutando come contribuire per quanto possibile ad affrontare e risolvere la grave situazione campana causata dalla emergenza dei rifiuti.Ovviamente l'intervento lombardo dovra' essere condizionato dalla certezza che nessun danno possa derivare alla Regione Lombardia e ai cittadini lombardi".
"Sara' poi cura - conclude La Russa - del presidente Formigoni e della sua giunta, a partire dalla vicepresidente Viviana Beccalossi, ai quali esprimo vicinanza, far in modo che l'impegno lombardo costituisca anche una messa in mora del governo Prodi rispetto alle tante inadempienze verso la Lombardia piu' volte lamentate a partire dalla questione Alitalia".
http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...e9595f1_1.html
Rifiuti, Landolfi: "Bene richiamo La Russa a solidarietà"
POLITICA | Napoli – “Ha fatto bene l’on. La Russa a ricordare che le evidentissime e pesantissime responsabilità politico-amministrative della sinistra al governo a Napoli ed in Campania non possono far venire meno i doveri della solidarietà nazionale nei confronti dei napoletani e dei campani. Gliene sono grato come coordinatore regionale e come italiano perché ha evidenziato la sensibilità e la cultura nazionale che ispira il nostro partito”. Lo ha dichiarato il coordinatore campano di Alleanza Nazionale, on. Mario Landolfi.
http://www.casertanews.it/public/art...0113172804.htm[/QUOTE]
Ma perchè, porca pu....a, dopo le due splendide giornate del 7 ad Acca Larentia e di ieri a Massa devo leggere cose che mi fanno girare le palle a mille?
Non amo il correntismo, ma veramente Destra Protagonista è il peggio del peggio!

Ma perchè, porca pu....a, dopo le due splendide giornate del 7 ad Acca Larentia e di ieri a Massa devo leggere cose che mi fanno girare le palle a mille?
Non amo il correntismo, ma veramente Destra Protagonista è il peggio del peggio!
quoto al 100%.
Destra Protagonista è il peggio del peggio e La Destra è tale e quale visto che in Lombardia è praticamente in mano a ex-larussiani come De Albertis, Ciabò, Santanchè. Ora prendono posizione in base a ciò che dice La Russa giusto per dar contro al loro ex-amichetto. Non riesco neanche a trovare le parole per esprimere quanto mi fa schifo questa politica.
Quindi Assalto è pregato di postare la sua propaganda ipocrita e demagogica da un'altra parte.
Siamo stati fin troppo tolleranti. Qui i militanti de La Destra possono scrivere liberamente le loro opinioni ma non è ben accetta la provocazione e la propaganda fine a se stessa essendo questo un forum di una comunità politica ben precisa che è la Destra Sociale di An e di Ag.