Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Le carte della Thyssen

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Secondo me sei rimasto un pò indietro..forse nel 1917..o sulla
    corazzata Potemkin dove ti faceno mangiare la carne coi vermi...
    Ma il mondo è cambiato..e se tu lavorassi da qualche parte..magari in un posto civile..ti renderesti conto che la sicurezza è boicottata dai lavoratori in primis..che come a Ground Zero i pompieri....se ne sbattevano i coglioni..lavorando senza maschere..per poi finire col cancro..
    Non so quello che è successo a Torino..ma che ci sia speculato sopra..è indubbio...
    ma forse te non te ne accorgi..visto che sei ciò che dici sia io..
    Queste ccose le avevo scritte io l'indomani dell'incidente e mi hanno dato dell'imbecille . Hai ragione per quanto riguarda i comportamenti di molti lavoratori , specie i più esperti e i più anziani , ma questo non cambia nulla sulla responsabilità che hanno le imprese nel fare rispettare le regole . Quanto ai dirigenti Tyssen mi pare che sono molto poco teutonici e nemeno un pò intelligenti

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca Visualizza Messaggio
    Queste ccose le avevo scritte io l'indomani dell'incidente e mi hanno dato dell'imbecille . Hai ragione per quanto riguarda i comportamenti di molti lavoratori , specie i più esperti e i più anziani , ma questo non cambia nulla sulla responsabilità che hanno le imprese nel fare rispettare le regole . Quanto ai dirigenti Tyssen mi pare che sono molto poco teutonici e nemeno un pò intelligenti
    Si..i dirigenti sono sulla stessa linea dei lavoratori..se ne sbattono tutti..
    tranne poi venir fuori qualcuno col caschetto le scarpe e qualche altra cazzata..
    Secondo me è un costume italiano..che aumenta a mano a mano che si scende al Sud..e infatti..i dirigenti della Tyssen sono italiani..e quelli tedeschi..sono sicuro che si mangiano le mani perchè gli hanno dato troppa libertà..e da bravi italiani se ne sono sbattuti i coglioni..
    Ci scommetteri che da qui in avanti la sicurezza verrà gestita dalla Germania e non appaltata nel luogo..che ormai non si fidano più..
    Le mie sono constatazioni e non razzismo..ma se bisogna dire le cose come stanno..penso proprio che la colpa sia dei tedeschi..che hanno lasciato la sicurezza in mani che sappiamo..un pò come Prodi ha fatto con Napoli..che lasciando Bassolino e la Jervolino a guida..non avrebbe mai pensato di ritrovarsi a questo punto..ma ormai i buoi sono scappati..e chiudere la stalla..è troppo tardi..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Secondo me è un costume italiano..che aumenta a mano a mano che si scende al Sud..e infatti..i dirigenti della Tyssen sono italiani..e quelli tedeschi..sono sicuro che si mangiano le mani perchè gli hanno dato troppa libertà..e da bravi italiani se ne sono sbattuti i coglioni..
    Ci scommetteri che da qui in avanti la sicurezza verrà gestita dalla Germania e non appaltata nel luogo..che ormai non si fidano più..
    Le mie sono constatazioni e non razzismo..ma se bisogna dire le cose come stanno..penso proprio che la colpa sia dei tedeschi..che hanno lasciato la sicurezza in mani che sappiamo..un pò come Prodi ha fatto con Napoli..che lasciando Bassolino e la Jervolino a guida..non avrebbe mai pensato di ritrovarsi a questo punto..ma ormai i buoi sono scappati..e chiudere la stalla..è troppo tardi..
    Ovvio che è come dici tu.
    Per l'itagliano medio essere precisi e puntuali è segno di essere noiosi e rompicoglioni.
    Per la serie: ma che palle sto caschetto in testa...mi rovina la pettinatura...
    Gli estintori sono vuoti?
    Li riempio domani...se ho tempo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23