Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPQF_!
E non solo quello_!
Pensa che se non c'eravamo noi ad aprirti le discussioni, non riuscivi neanche a sfogarti, per non avere argomenti da rendere comuni a tutti del forum_!
Lavoriamo molto seriamente nel sociale e tu sei una delle nostre esperienze_!
A Noi_!
:-:-01#19
Grazie di cuore da tutta la mia comunitą.
-
-
Citazione:
caglitricolore
beh! mo vi lascio ai vostri importanti sondaggi, domani mattina sveglia presto si lavora!
ciao belle gioie!!
anche questa sera avete allietato il pubblico con le vostre VirilVirtuali performance!!
notteeeee:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
Notte_!
A Noi_!
-
Infatti, ho una casa di cura, e anche se certi dati dovrebbero restar segreti, ti dico solo che gią 10 utenti di pol sono miei assistiti....
Mi occupo soprattutto di malattie mentali, devianze da superuomo, isterismi da tastiera e confusione tra militanza reale e virtuale....
-
Citazione:
heimdall
Ciao!!!!!!! :-:-01#19:-:-01#19
Buon divertimento!
-
Citazione:
arjuna88
Infatti, ho una casa di cura, e anche se certi dati dovrebbero restar segreti, ti dico solo che gią 10 utenti di pol sono miei assistiti....
Mi occupo soprattutto di malattie mentali, devianze da superuomo, isterismi da tastiera e confusione tra militanza reale e virtuale....
In effetti lo sospettavo da tempo...
-
Citazione:
heimdall
Beato te che puoi uscire, io ho un arduo compito :D
Buona serata e bevi alla salute nostra!
-
:D ma perchč arrivo sempre in ritardo.. cazzarola :D
-
dar "da mangiare" alle puttane č un opera che rientra nel sociale???
-
Citazione:
arjuna88
Complimenti_!
Mi dispiace per i tuoi assistiti_!
Chi non riesce nell'autocontrollo č tutto un dire_!
Fatti pagare prima, altrimenti se verificano la tua professionalitą..._!
A Noi_!