Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arjuna88
Io non sono di destra.
Chiarito questo piccolo dettaglio, tu, cosa hai fatto di concreto?
ogni tanto sei "sinistra" :D
-
No, dopo aver conosciuto chi si definisce di destra, ho raggiunto la consapevolezza di non esserlo, tutto quì.
-
SPQF mica puoi sparire!
Ci teniamo a conoscere le innovazioni sociali che hai apportato a questo mondo.
-
Citazione:
DANIELE_FN
Vedo che si comincia a ragionare_!
Complimenti vivissimi per l'iniziativa_!
A Noi_!:-:-01#19
-
Citazione:
SPQF_!
Vedo che si comincia a ragionare_!
Complimenti vivissimi per l'iniziativa_!
A Noi_!:-:-01#19
le iniziative volevi dire.. perchè secondo me l'iniziativa che abbiamo fatto dopo con la chiesa è anche più importante...
-
Citazione:
arjuna88
No, dopo aver conosciuto chi si definisce di destra, ho raggiunto la consapevolezza di non esserlo, tutto quì.
ma se non conoscevi manco cenerelli...:-0008n:-0008n ed hai avuto la faccia di dargli del patetico rieducatore..... e poi chi sarebbero sti "destri" :-0008n:-0008n
-
Scusa SPQF ma sei venuto per parlare anche delle tue iniziative o solo per copiare quelle degli altri?
-
Citazione:
caglitricolore
ma se non conoscevi manco cenerelli...:-0008n:-0008n ed hai avuto la faccia di dargli del patetico rieducatore..... e poi chi sarebbero sti "destri" :-0008n:-0008n
C'è poco da ridere, credo che nessuno, a parte te conosca Cenerelli, e il motivo sta nel fatto che ti abita vicino, nulla di più.
Tu conosci Peppe il matto? No, e dove vuoi andare allora??
A Cenerelli do del patetico rieducatore in base a ciò che scrive, ovvero che un ragazzino che fa una scritta va punito, rieducato e riprogrammato...si, lo ribadisco, lo trovo patetico. Meno seghe mentali!
-
Tu, caro Cagli, non ti definisci di destra?
-
Citazione:
arjuna88
C'è poco da ridere, credo che nessuno, a parte te conosca Cenerelli, e il motivo sta nel fatto che ti abita vicino, nulla di più.
Tu conosci Peppe il matto? No, e dove vuoi andare allora??
A Cenerelli do del patetico rieducatore in base a ciò che scrive, ovvero che un ragazzino che fa una scritta va punito, rieducato e riprogrammato...si, lo ribadisco, lo trovo patetico. Meno seghe mentali!
:eek::eek:
o maronna santissima!!! vabbe lasciamo perde...:D