"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ma mi pare che anche una discussione fatta in un aula del parlamento DEBBA venire da un preciso ordine del giorno....e quindi dibattito PRIMA della chiamata al voto....ma come si può dibattere di una cosa ancora NON decisa?
Non sarebbe meglio che la discussione in questione avvenisse sul thread di Cabra?
Poi sono d'accordo che non si stia votando![]()

Se sapete fare una netta distinzione tra le dichiarazione di voto ed il dibattito fate pure.
Se per voi consultazioni col presidente e dibattito sono uguali spostate.
Personalmente non capisco quale sia la questione.
In ogni caso non credo che cambi molto ai fini della votazione.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

A questo punto una dichiarazione seria ve la faccio io.
Credo che Pir abbia diritto ad avere un governo politico a tutti gli effetti.Visto che il tentativo il centrosinistra lo ha avuto, non avrei nulla da dire se la stessa possibilità venisse data al centrodestra.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Garat...forse è più un formalismo parlamentare che altro
Diciamo che in aula di parlamento di discute sugli ordini del giorno, e non mi pare ci possa essere adesso un ordine del giorno che preveda commenti ad una proposta di governo NON ratificata.
Visto che in aula possono intervenire SOLO i deputati mi pare che sia allo stato attuale non giusto che ci sia una discussione lì![]()